Ariadne Artiles: il trucco per una dieta sana e variegata

Condividi

Ariadne Artiles modella spagnola, è tra le top model più pagate e volute dai brand di alta moda, inoltre è considerata dalle riviste una delle donne più sexy del mondo.

Ecco la sua dieta sana e variegata.

Ariadne Artiles: il trucco per una dieta sana e variegata

Ariadne Artiles, supermodella e influencer spagnola, è apparsa in tantissime campagna pubblicitarie di alta moda. Ariadne si è sposata nel 2005 con il pilota di SBK Fonsi Nieto ma i due si sono separati dopo tre anni. E’ diventata un vero e proprio punto di riferimento nel mondo della moda, gli stilisti la vogliono sempre in prima linea nelle loro sfilate.

Mamma di tre bellissime bambine, la modella spagnola 41enne si tiene in forma seguendo un’alimentazione sana e varia, includendo tutti i nutrienti essenziali.

Ariadne pratica esercizio fisico, beve almeno due litri di acqua al giorno e include nella sua dieta una grande quantità di frutta, frutti rossi e succhi depurativi che apportano vitamine e antiossidanti. Tra i suoi preferiti, prepara il Caesar, i funghi, gli spinaci e l’avocado. Prodotti biologici, locali, freschi, tanta verdura, poca carne e zero alimenti trasformati, sono gli ingredienti che vediamo di più nel suo frigorifero.

La Artiles dà l’esempio ogni giorno sui suoi account social ed è per questo che ha pubblicato in più occasioni alcune delle sue ricette salutari. Come esempio per tutte le donne che vogliono iniziare una dieta più sana, Ariadne ha voluto condividere il suo menù settimanale con i suoi oltre 600mila follower. Una delle sue ricette preferite è la crema di cavolfiore con curcuma.

Tritare cipolla, aglio e zenzero e farli rosolare con due cucchiai di olio e sale quanto basta.

Separare il cavolfiore in piccoli alberi e aggiungerlo al resto. Aggiungere poi un cucchiaino di curcuma, un po’ di pepe e noce moscata. Cuocere per 15-20 minuti e frullare.

Ariadne Artiles e la dieta variegata: come si tiene in forma?

Ariadne Artiles supermodella e imprenditrice spagnola, a 41 anni è in perfetta forma. Oltre la genetica, che conta tanto, Ariadne è sempre stata attenta alla sua alimentazione sana e corretta. La modella delle Canarie ha rivelato alcuni trinchetti per riuscire a mangiare sano e tenersi in forma.

Sostenitrice del cibo semplice, consapevole e rispettoso dell’ambiente, con ingredienti di qualità, Ariadne imprenditrice e cofondatrice de La Vida Madre, sito di informazioni per le mamme, ha confessato: “Mi piace molto prendermi cura di me, ma mi piace anche mangiare tanto e molto bene.

Sempre, con prodotti di qualità”.

Come persona consapevole di ciò che consumo, mi sembra estremamente importante che il prodotto sia della massima qualità. Innanzitutto per la cura dell’ambiente, poi per la cura degli animali”, dice Ariadne. Per questa sua filosofia, la supermodella mangia cose fatte in casa.

Per lei e le sue figlie cucina gli hamburger fatti in casa ogni settimana. E nei fine settimana, la pizza. Infine Ariadne sceglie solo ingredienti leggendo le etichette dei valori nutrizionali, e mangia consapevole senza pensare alla bilancia.

Ultimo consiglio di Artiles è di mangiare ma senza mai esagerare nelle porzioni. “Sii consapevole della tua sazietà”, l’ideale è riempirsi fino all’80%, lasciando uno spazio per il dessert.