Quel che importa generalmente ai consumatori è acquistare a prezzo scontato, ancora meglio risparmiando sui prodotti di uso quotidiano, come ad esempio i cosmetici.
Risparmiare, in questo momento storico è ancora più necessario. Quindi perché non approfittarne?
La realtà però è che acquistiamo troppe volte prodotti che non ci servono, giusto per il gusto di comprare e ottenere uno sconto e spesso acquistiamo prodotti che non ci rappresentano.
Compriamo tutto velocemente, con un click, senza conoscere il brand e il prodotto, ossessionati dall’idea del risparmio.
In una realtà come la nostra in cui ogni giorno ci passano davanti agli occhi migliaia di prodotti, perché non fare quel passo in più e scegliere consapevolmente cosa acquistare?
Con l’arrivo del Black Friday sarebbe bello che ognuno di noi si prendesse del tempo per sé stesso e sé stessa, per capire di cosa ha realmente bisogno, senza farsi trascinare dal turbine degli sconti a ogni costo.
Tra i tanti brand che stanno optando per un mondo ecosostenibile uno di questi è GoalGreen, che ha scelto di combattere a suo modo il Black Friday, lanciando il suo personalissimo Green Friday!
GoalGreen ci invita a fermarci, a essere presenti e a considerare cosa è veramente importante per noi, soffermandoci sulla qualità e sull’impatto ambientale dei prodotti.
Il progetto è nato nella campagna parmense all’interno di Cosmoproject, un’azienda Green (con la G maiuscola) specializzata nella produzione di prodotti dedicati allo skin e all’hair care funzionale.
Per contenere l’impatto di consumo termico, GoalGreen ha optato per l’installazione di pannelli fotovoltaici e per i suoi prodotti ha progettato delle formule create con il 97% di ingredienti naturali, formule dermocompatibili, ecosostenibili e biodegradabili create con estratti di frutta e ingredienti speciali coltivati con l’agricoltura biologica. Prodotti green, ma che funzionano!
Prendersi cura della propria pelle e del proprio corpo, rispettando l’ambiente, è una scelta di rispetto e amore verso sé stessi e gli altri, per questo motivo GoalGreen rimane una delle scelte più valide per questo Black Green Friday!