Manila Nazzaro conduttrice, attrice teatrale ed ex modella eletta Miss Italia 1999, è mamma di due figli avuti dal matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza.
L’ex modella ha confessato i segreti della sua beauty routine. Ecco cosa ha detto la Nazzaro.
Manila Nazzaro, conduttrice ed ex Miss Italia, ha partecipato anche come concorrente del Grande Fratello Vip 2022. Manila ha un passato da modella e nel 1999 è stata eletta Miss Italia, ha partecipato a “Temptation Island” nel 2020 insieme al fidanzato, ormai ex, Lorenzo Amoruso con il quale si è lasciata dopo cinque anni.
L’ex modella foggiana è molto attiva sui social dove condivide foto della sua quotidianità, del suo lavoro tra radio e tv, e anche della sua beauty routine per una pelle sana e perfetta anche dopo i 40anta.
Manila Nazzaro a 35 anni ha dovuto asportare la tiroide a causa del morbo di Basedow, una malattia autoimmune che colpisce la tiroide e che causa numerosi problemi, tra cui: irritabilità, debolezza muscolare, problemi di sonno, battito cardiaco accelerato, scarsa tolleranza al calore e perdita di peso.
Come anticipato, la Nazzaro condivide spesso con i propri fan nelle sue stories Instagram consigli sulla sua beauty routine. La sua skincare condivisa sui social comincia dal siero anti età Longue Vie+, una vera e propria infusione di principi attivi per prevenire i segni del tempo. Manila la associa alla crema idratante viso con stessi principi attivi antigas e contorno occhi.
L’ex Miss Italia ha scelto di rispondere a diverse critiche che riceve tra i commenti sui social riguardo il suo cambiamento estetico soprattutto quando era nella casa più spiata d’Italia in cui si è mostrata acqua e sapone, senza filtri e ritocchi.
“Riguardo la mia pelle mi è stato detto che quando ero nella Casa ero brutta, ero grassa… adesso invece sono brutta perchè sono finta. Sono soltanto ritornata un po’ in forma adesso è chiaro si avvicina l’estate e soprattutto la pelle è importantissima curarla per l’esposizione solare”, ha confessato Manila.
L’ex gieffina inoltre ha detto che basta curarsi ogni giorno e accettare anche i difetti senza necessariamente ricorrere alla chirurgia, anche se lei per prima si è sottoposta a diversi ritocchini.
L’ex Miss Italia ’99, oggi conduttrice divisa tra radio e tv, ha confessato cosa pensa dell’attuale concorso di bellezza dicendo che “Oggi ci sono nasi e visi rifatti ovunque. Noi invece eravamo naturalmente belle”, ha detto la Nazzaro.
La chirurgia plastica? Dice di non esser contraria essendosi rifatta il seno a 20 anni. Attenzione però al viso. Come trattamenti di medicina estetica Manila dice di sottoporsi regolarmente iniezioni di vitamine e nient’altro.
Infine, sulla sua beauty routine la Nazzaro è molto sono attenta alla pulizia profonda del volto e all’idratazione. Le salviettine struccanti le utilizza solo in casi di emergenza. “Non credo alle creme anticellulite. Per me la vera bellezza si cura con l’alimentazione”, ha aggiunto l’ex modella.