Serena Autieri, attrice, showgirl, ex modella napoletana è una delle donne più amate e affascinanti del mondo dello spettacolo.
L’attrice napoletana ha compiuto 47 anni anche se nessuno ci scommetterebbe mai a giudicare dal suo viso. Ecco la beauty routine di Serena Autieri da copiare.
La bellissima attrice, doppiatrice e anche cantante, Serena Autieri segue uno stile di vita rigoroso. Niente fumo, alcolici, a letto presto e soprattutto un’alimentazione corretta e varia.
Tutto ciò contribuisce a donarle una pelle luminosa e in perfetta salute, anche dopo aver compiuto i 40 anni.
Quali sono, quindi, i segreti di bellezza di Serena Autieri? Primo su tutti, una crema antirughe che potrà migliorare l’aspetto di una pelle matura per tutte le donne che hanno superato i quaranta, come lei.
L’attrice e cantante napoletana, occhi azzurri, capelli biondi e lentiggini, con il suo fascino non ha bisogno di filtri. Infatti, spesso sui social si mostra senza un filo di trucco ed è più bella che mai!
L’immagine la ritrae durante un momento di beauty routine, e proprio in vista della pulizia del viso si è tolta qualsiasi traccia di make-up, anche se la differenza è davvero minima.
Proprio in quel momento, ha svelato un altro segreto di bellezza che la Autieri non fa mai mancare nella sua beauty routine: il siero della Biotherm, intitolato Life Plankton Elisir che aiuta a rimpolpare la pelle e a combattere l’uscita di eventuali rughe.
Serena Autieri è davvero in formissima perciò non ha decisamente bisogno di tagli drastici nemmeno in fatto di alimentazione, ma è molto probabile che il merito del suo fisico sia la costanza nel mangiare sano.
In un’intervista, prima delle feste natalizie, infatti la Autieri ha ironicamente svelato in un video social: “Mio marito vuole invitarmi a cena, a bere del vino ma io dico sempre di no perché preferisco mangiar sano”.
L’attrice e cantante, inoltre, ha sempre sostenuto l’importanza dell’attività fisica alla quale lei è dedita da sempre. Serena, infatti, si allena in media 3 volte a settimana.