Bella Poarch, famosa sui social come cantante Tik Tok, ha creato il video più apprezzato sul social in cui si sincronizza con le labbra sulla canzone “M to the B” del rapper britannico Millie B.
Ecco la sua dieta intuitiva.
Bella Poarch, personalità dei social media in particolare Tik Tok, è la ragazza di TikTok più seguita dalle Filippine. Inizio 2024 Bella ha 93,7 milioni di follower su TikTok, classificandosi come la terza persona più seguita sulla piattaforma dopo Khaby Lame e Charli D’Amelio. Classe 1997 è nata e vissuta nelle Filippine. Ha racconta che lei e il fratello adottivo hanno subito pesanti abusi durante tutta la sua infanzia, poiché suo padre era verbalmente e fisicamente violento, mentre sua madre non è stata coinvolta, ma è rimasta complice.
Ha avuto un meritato successo sui social dove si esibisce cantando e replicando canzoni famose.
E’ virale dal 2020 quando ha cantato in sincro una hit del rapper Millie B. Dopo il successo su TikTok, Bella ha lanciato un canale YouTube che ha riscosso un notevole successo. Ecco che così Bella si tiene in forma all’età di 27 anni, e per favorire le sue performance. La dieta dell’influenzcer e tiktoker può essere definita intuitiva in quanto non è scritta e precisa ma la 27enne, terza tiktoker più seguita al mondo, mangia quello che le va.
In Marina per quattro anni Bella ama fare sport.
In uno dei suoi tanti video TikTok Poarch ha fatto vedere un piatto che mangia di frequente ossia la colazione a base di uova, banana e fiocchi d’avena; a pranzo pollo, noodles e verdure; spuntino con yogurt, frullato proteico e infine a cena carne, riso e verdure.
Mangia sano per la maggior parte del tempo ma anche l’influencer, come ogni giovane ragazza della sua età, si concede qualche “junk food”, o cibo più grasso della dieta.
Alcuni dei suoi cibi preferiti sono il pollo fritto, i pretzel e i pancake. Le piace anche mangiare McDonald’s di tanto in tanto.
Bella Poarch, la terza tiktoker più seguita al mondo, a soli 27 anni è già un record per i milioni di seguaci sul social cinese. E’ di origine filippina, da padre adottivo americano e ha viaggiato molto per questo. Grazie al suo primo video TikTok nel 2020 in cui ha cantato una hit è diventata virale e da allora la sua popolarità è crescita in modo esponenziale.
Bella si allena almeno cinque volte a settimana per un’ora con un mix di allenamenti che vanno da allenamenti cardio a forza allo yoga, pilates e boxe.
Inoltre la cantante filippino-americana lavora duramente per mantenere il fisico tonico e muscoloso. Data la sua età è facile raggiungere risultati.