Argomenti trattati
Le blatte sono insetti molto comuni che vanno allontanati da casa tempestivamente. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, da cosa dipende la loro presenza in casa nostra, quali pericoli rappresentano per la nostra salute e come allontanarli con l’utilizzo di soluzioni naturali ed efficaci.
Le blatte sono insetti molto comuni e disgustosi non solo nell’aspetto, ma anche per il loro essere onnivore, nel senso, che possono mangiare veramente di tutto, dai residui di cibo umano o animale ai rifiuti. Di per sé, questi insetti non sono un pericolo per la nostra casa, ma proprio perché mangiano di tutto potremmo ritrovarci ad avere degli oggetti in pelle o del cartone rosicchiato.
Esistono specie diverse di blatte e ogni specie è, potenzialmente, un pericolo per la vita e la salute dell’uomo, dato che sulle zampe di questi parassiti possono annidarsi qualsiasi tipo di virus o batterio. Fortunatamente, al giorno d’oggi, si può contare su un rimedio infallibile, come Ecopest, del quale parleremo meglio nel prossimo paragrafo, grazie al quale allontanare e tenere lontane le blatte dalle nostre case, rapidamente e naturalmente.
Di solito, ci si accorge di avere le blatte in casa se si notano oggetti in pelle o cartone rosicchiati, oppure, tracce di escrementi in punti sparsi della casa, oppure, ancora, quando, all’improvviso, si accende la luce in una stanza e si nota quest’insetto che scappa velocemente, alla ricerca di un riparo. Quest’ultimo caso è il caso più comune che ci porta a scovare, in casa, la presenza delle blatte, fra l’altro.
Come per la maggior parte degli insetti, la nostra casa, per le blatte, rappresenta un luogo sicuro per trovare cibo e acqua. Se avete delle tubature o dei rubinetti che perdono, pertanto, specialmente, in bagno o in cucina, non sarà insolito, per voi, notare le blatte.
Il modo migliore per impedire alle blatte di entrare in casa, dunque, è quello di eliminare ogni traccia di umidità, ogni residuo di cibo e, in generale, di tenere la vostra casa sempre pulita e igienizzata, dato che, come si diceva anche nel paragrafo precedente, le blatte sono onnivore e mangiano veramente di tutto.
Molto spesso, quando ci si rende conto di essere alle prese con le blatte in casa, per molte persone la soluzione più immediata sembra essere quella chimica. Questi prodotti, in realtà, funzionano, è vero, ma la loro efficacia è apparente. In alcuni casi, il loro utilizzo, infatti, non solo è pericoloso per la salute dell’uomo, data la loro elevata tossicità, ma può peggiorare il problema e, da poche blatte presenti in casa, potremmo ritrovarci alle prese con un’invasione vera e propria.
Ecopest è la prima soluzione grazie alla quale allontanare e tenere lontane le blatte dalle nostre case, in modo semplice, rapido e naturale. Questo è, infatti, un rimedio sicuro per la salute dell’uomo e di altri animali, dato che si tratta, semplicemente, di un dispositivo tecnologico che, attraverso gli ultrasuoni di bassa frequenza che emana, disturba gli ambienti delle blatte (e di altri insetti), i quali non potranno fare altro che andar via da casa nostra, immediatamente.
Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine
Sano ed ecologico, Ecopest agisce lungo un raggio d’azione di 250 mq. Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di lasciare il dispositivo acceso per 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Quando la batteria è scarica potrà essere ricaricata attraverso la comune presa USB, in dotazione nella confezione.
Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Ecopest è un dispositivo elettronico esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, che è raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Ecopest è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Ecopest è in promozione, fino ad esaurimento scorte, a 49,99 € per due dispositivi elettronici. Infine, per quanto riguarda il pagamento, è possibile optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.