Mantenersi in linea non sempre è semplice, ciò in ragione anche del fatto che non sempre si ha del tempo libero da dedicare ad attività ricreative.
In particolare possono ricordarsi l’attività fisica o anche la presenza di un regime alimentare sano. Vi sono anche altri strumenti che possono essere adottati e possono contribuire talvolta in misura più incisiva al perseguimento di tale finalità, come i body contenitivi.
Tra gli strumenti più famosi ed utilizzati è possibile ricordare i body contenitivi. Si tratta di capi di abbigliamento che possono essere utilizzati al fine di modellare la propria linea.
Questi inoltre presentano anche un’ulteriore pregio: quello di proteggere il corpo dal freddo. Tra i fattori che devono considerarsi nell’acquisto di body contenitivi devono valutarsi in particolare:
Ebbene è importante infatti scegliere un modello che possa garantire un giusto sostegno.
Altro strumento che può essere utilizzato con la finalità di mantenere la propria linea è la guaina. Si tratta di un indumento intimo utilizzato per rendere il proprio corpo più snello. In particolare viene utilizzato nelle zone addominali, nei fianchi e anche nella zona dei glutei. Generalmente queste guaine vengono rinforzate con strumenti di plastica o metallici. La chiusura avviene attraverso cerniere lampo ovvero anche attraverso appositi gancetti.
Tra i pregi, oltre la finalità snellente e rimodellante del proprio corpo, si ricorda il miglioramento della postura. Infatti l’utilizzo di tale articolo può giovare al benessere dell’individuo. Possono infatti essere riscontrati dei miglioramenti nella prontezza di riflessi, nell’autonomia di movimento.
Esistono tantissimi modelli che possono essere acquistati che consentono di conseguire il risultato finale, ovvero conservare la propria linea. Tra questi si ricorda il modello della guaina a mutandina, il quale è particolarmente apprezzato in ragione della sua aderenza e della facilità nell’indossarlo.
Anche con riferimento a questo modello è possibile l’adattabilità dello stesso alla esigenze di modellamento dell’individuo.
Sono tantissimi i body contenitivi in commercio, ma il migliore al momento, secondo gli esperti e il parere delle consumatrici, è BellyFree Woman: una guaina contenitiva, dimagrante e modellante per i punti critici della donna. BellyFree Woman è una guaina snellente che risolve i problemi dovuti a:
Una guaina considerata una novità assoluta e sviluppata e ideata grazie al supporto dei maggiori esperti e specialisti del settore. Ha l’aspetto di una normalissima guaina e si può usare anche tutti i giorni. Inoltre, nasconde le imperfezioni e i chili in eccesso, oltre a dare al corpo la forma desiderata. Una guaina progettata nei minimi dettagli.
Ha le seguenti caratteristiche:
Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.
I materiali con cui la guaina è realizzata permettono di mantenere una buona termoregolazione e la permeabilità all’aria.
Il tessuto è piacevole, elastico al tatto, non causa irritazioni di nessun tipo. Una guaina che permette di avere un aspetto snello e giovane; fa perdere peso e potete usarla anche durante l’attività fisica. Modella i fianchi, rassoda, ha un effetto snellente e dimagrante. Disponibile nei colori beige e nero.
Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine.
Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 con confezione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.