Argomenti trattati
La cellulite compatta non è solo un inestetismo, ma può diventare anche una patologia.
Curarla con metodi naturali, però, si può. Conosciamone i sintomi e vediamo qualche rimedio naturale.
Cerchiamo di definire, per prima cosa, cos’è la cellulite compatta. Si tratta di una problematica indicata anche con il termine di cellulite solida ed è più frequente nelle donne giovani, rispetto a quelle più anziane. Si tratta, infatti, dell’inestetismo al primo stadio, quindi più facilmente curabile. Essa si presenta con pelle granulosa, caratterizzata dai classici “buchini”, che assomigliano proprio alla buccia dell’arancia: ecco perché spesso si chiama proprio “pelle a buccia d’arancia”.
La pelle intorno, inoltre, non è flaccida, ma sembra essere ben saldamente fissata al muscolo vicino.
Essa generalmente compare sulle cosce, sui glutei, all’esterno dei fianchi, ma anche alla parte posteriore delle ginocchia. In genere è visibile soltanto se si comprime la parte con le dita. Questa si può manifestare fin già dall’adolescenza. Le soluzioni, per fortuna, ci sono e devono essere tempestive, se vogliamo giocare d’anticipo per eliminarla anche in vista della prova costume.
Tra i sintomi della cellulite compatta ricordiamo la presenza, appunto, della pelle a buccia d’arancia. In alcuni casi, la pelle può apparire un po’ più fredda, proprio per il problema legato alla microcircolazione, oppure un po’ più flaccida del normale. Se pizzicata con la mano, a volte può provocare dolore, ma non sempre. Il dolore, infatti, è associato agli stadi di cellulite molto più avanzati. In quella compatta non si verificano, quindi, sintomatologie particolari.
Ricordiamo che, anche se ai primi stadi, la cellulite deve essere subito debellata, altrimenti, tenderà a peggiorare. Agire appena compare è l’unico modo per risolvere in tempo la situazione. Per combattere la cellulite è necessario bere molta acqua, almeno un litro e mezzo o due al giorno. L’acqua ci aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso, responsabili della ritenzione idrica, che comporta poi la presenza di cellulite. Cerchiamo, inoltre, di eliminare o ridurre il sale da cucina, che provoca invece ritenzione idrica.
Per condire i nostri cibi, l’ideale è aggiungere erbe aromatiche al posto del sale, che hanno anche un potere sgonfiante.
Il miglior rimedio per la cellulite compatta presente al momento in commercio è, a detta di esperti e consumatori che l’hanno provato e testato, X-Leggins Push Up. Si tratta di un paio di leggins realizzato in tessuto a maglie seamless, ossia senza cuciture, che consente di dissolvere la cellulite e rassodare gambe e glutei tramite nanotecnologia, che utilizza alcuni bio cristalli attivi, innocui per la salute ma efficaci per il trattamento della pelle a buccia d’arancia.
È realizzato da personale competente in laboratori specifici ed è raccomandato dagli esperti e dai consumatori che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche, proprio per via dei vantaggi che apporta, dal momento che consente di:
Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.
Sono disponibili in diverse taglie, fino alla XXXL, in modo da soddisfare molteplici esigenze e venire incontro ai bisogni di tutti colori che vogliano eliminare la cellulite in modo naturale.
Per comprarlo dobbiamo avere alcune accortezze: l’articolo, infatti, non si trova nei negozi fisici, ma soltanto su internet, presso il sito internet ufficiale. Per finalizzare l’acquisto è sufficiente cliccare su Ordina Ora, compilare un modulo con i propri dati personali ed attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. I dati forniti saranno trattati nel rispetto della privacy e l’articolo perverrà all’indirizzo pattuito nel giro di qualche giorno lavorativo.
Attualmente è attiva una promozione stagionale, che consente di acquistare il prodotto al prezzo di 49 € invece che 78 €, con spedizione gratuita. Sono disponibili diverse modalità di pagamento: oltre a carta di credito o Paypal, è possibile pagare in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.