Le cimici dei letti sono insetti molto comuni che portiamo noi stessi in casa, con i nostri viaggi. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come accorgerci della loro presenza in casa e come allontanarle in modo semplice e naturale.
Le cimici dei letti sono piccole quanto il seme di una mela, hanno la forma ovale e si nutrono di sangue umano o animale. Comunemente, questi insetti così insidiosi, in grado di attraversare anche la più piccola delle fessure, si trovano in edifici abbandonati, sui treni o gli autobus, gli hotel e, in generale, ovunque, purché si tratti, comunque, di un luogo in cui vi è un via vai di persone.
Difficilmente ci si rende conto di essere circondati da cimici dei letti. Questi parassiti, infatti, sono attivi particolarmente la notte, di conseguenza, si potrebbe immaginare di esserne alle prese se, al mattino, ci si sveglia con dei segni rossi e pruriginosi sul corpo. Tuttavia, anche in questo, non è detto che si capisca subito di essere stati morsi da una cimice dei letti, dato che, il loro morso, solitamente, è scambiato con il morso di qualche altro insetto, decisamente più innocuo (a meno che non sia quello di una zanzara!).
Sebbene, in generale, la presenza degli insetti sia dovuta alla cattiva pulizia che una persona ha della propria casa, nel caso di insetti particolari, come, ad esempio, le scutigere o le cimici dei letti, la pulizia o la sporcizia c’entrano poco. Le cimici dei letti, come si è detto anche nel paragrafo precedente, si trovano nei luoghi affollati, come un hotel o un treno. Non viaggiano da persona a persona, ma si attaccano ai vestiti. E’ sufficiente andare anche in un solo di questi posti e portare, in casa con noi, al nostro ritorno, una cimice dei letti.
Al ritorno di un viaggio, il nostro consiglio è quello di guardare bene tra le cose che abbiamo portato con noi, prestare attenzione, ad esempio, a quando si disfa una valigia. In generale, è bene scrutare accuratamente il proprio letto. Questi insetti, infatti, sono attivi soprattutto la notte e si possono nascondere nella testiera del letto o, persino, le molle di un materasso.
Il modo migliore per prevenire la presenza in casa di un’infestazione di cimici dei letti, nonostante questi insetti siano molto lenti a propagarsi, è quello di impedire loro l’accesso. Tuttavia, com’è facile intuire, quest’azione non è semplice. Al giorno d’oggi, si viaggia molto, si è sempre di fretta e, come se non bastasse, le cimici dei letti sono talmente piccoline che è quasi impossibile scorgerle ad occhio nudo! Come fare, allora?
Ecopest è la prima soluzione naturale grazie alla quale allontanare le cimici dei letti dalle nostre case, in modo semplice e naturale. Un dispositivo tecnologico simile, infatti, non è solo efficace quando gli insetti sono già presenti in casa, ma anche quando questi non ci sono ancora. In sostanza, Ecopest ha scopo sia curativo che preventivo.
Sicuro per la salute dell’uomo e dei nostri amici a quattro zampe, Ecopest è un dispositivo tecnologico che, attraverso l’emanazione di ultrasuoni di bassa frequenza ad interferenza magnetica, rende gli spazi occupati dalle cimici dei letti invivibili.
Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine
Sano ed ecologico, Ecopest agisce lungo un raggio d’azione pari a 250 mq. Quando il dispositivo sarà scarico, sarà sufficiente ricaricarlo attraverso la comune presa USB, in dotazione nella confezione. Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di tenere Ecopest acceso per 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Ecopest è un dispositivo elettronico esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, che è raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Ecopest è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Ecopest è in promozione, fino ad esaurimento scorte, a 49,99 € per due dispositivi elettronici. Infine, per quanto riguarda il pagamento, è possibile optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.