Argomenti trattati
Le cimici infestanti sono uno dei problemi più importanti con i quali gli italiani hanno a che fare per tutta la durata della stagione autunnale e invernale. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come allontanare dalle nostre case questi insetti, in maniera definitiva.
Tra la fine dell’estate e l’inizio della stagione autunnale, le cimici infestanti iniziando ad andare alla ricerca di un rifugio, caldo e sicuro, nel quale trascorrere l’inverno, nella certezza di cibo, acqua e comfort. Sebbene possa anche non passarci per la testa, a volte, quel rifugio può essere proprio casa nostra.
In linea di massima, le cimici infestanti non rappresentano un pericolo per la salute dell’uomo e gli animali d’affezione, ma la loro presenza e il cattivo odore che emanano, se schiacciate accidentalmente o nel caso in cui avvertissero un pericolo, reale o presunto tale, sono fastidiosi.
L’utilizzo di pesticidi chimici per allontanare le cimici infestanti è solo una delle tante opzioni a nostra disposizione, ma non sempre l’unica alla quale pensare e neppure la più efficace.
La presenza di fessure o crepe nel muro, le porte o le finestre, d’altro canto, possono essere un invito per questi insetti così piccoli e molesti, come pure possono esserlo l’umidità e i residui di cibo. Pulire a fondo la casa e mantenerla sempre pulita, eliminare ogni traccia di umido e sigillare ogni crepa o fessura è una soluzione alla quale ricorrere per impedire alle cimici infestanti di entrare in casa nostra, ma come fare se è già troppo tardi?
Ecopest è la prima soluzione tecnologica, sviluppata su una tecnologia ultrasonica a bassa frequenza, grazie alla quale allontanare le cimici infestanti dalle nostre casa, per 24 ore, rendendo a questi insetti l’ambiente invivibile, ma sicuro per la salute sia dell’uomo che degli animali da compagnia, poiché privo di sostanze chimiche pericolose.
Potente e silenzioso, Ecopest mantiene gli ambienti privati puliti e sicuri, dalle cimici infestanti ed ogni altro insetto, che seppur innocuo per l’uomo e gli animali domestici, la sua sola presenza si rivela, in ogni caso, fastidiosa, anche solo per il cattivo odore che le cimici emanano, in caso di pericolo o schiacciamento occidentale, nel loro caso particolare, per 24 ore di fila, agendo per un raggio d’azione lungo fino ad un massimo di 250 mq.
Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine
Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Ecopest è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Ecopest è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore.
Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa. Attualmente, Ecopest è in promozione e si possono acquistare due dispositivi a 49,90 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna del pacco.