Argomenti trattati
La caduta dei capelli è un fenomeno molto frequente, determinato da fattori specifici, e temporaneo. Ciononostante, non si deve stare fermi, con le mani in mano, seduti ad aspettare che questo passi. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come prendersi cura dei propri capelli in estate.
I picchi elevati delle temperature estive non sono solo un danno per le persone e la loro salute, in generale, ma anche per i capelli che, proprio durante questo periodo dell’anno, possono diventare più secchi, più opachi e fragili, al punto da spezzarsi facilmente e iniziare a cadere.
Sebbene la caduta dei capelli, in estate, sia sempre un fenomeno stagionale e temporaneo, è opportuno adottare qualche accorgimento per evitare che lo stato di salute dei capelli degeneri, al punto da non poter più fare nulla. Fortunatamente, le soluzioni sulle quali contare per prendersi cura dei capelli, anche in estate, al giorno d’oggi, sono numerose. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Il caldo opprimente non provoca solo danni sulla salute di una persona, ma ha anche delle conseguenze sulla salute dei capelli, che iniziano a seccarsi, a diventare sempre più opachi e fragili, al punto da spezzarsi e cadere facilmente. La caduta dei capelli, in estate, è quasi sempre un fenomeno stagionale e temporaneo, che non riconosce alcuna distinzione di genere o di età. Il problema è più grave se, nel corso degli anni, i capelli sono stati trascurati.
Durante la stagione estiva, i raggi del sole sono molto più intensi e l’aria è molto meno umida e, di conseguenza, se il cuoio capelluto e i capelli sono esposti a lungo ai raggi solari (ma anche nel caso in cui entrino in contatto con l’acqua di mare o della piscina), l’umidità naturale viene a mancare, provocando le conseguenze di cui si parlava nel paragrafo precedente.
La caduta dei capelli in estate, dunque, è temporanea e legata a fattori specifici, quali l’esposizione prolungata ai raggi del sole, il contatto diretto con l’acqua di mare e della piscina, le temperature elevate e, in ultimo, persino il sudore, che rende i capelli grassi e pieni di forfora.
La stagione estiva, dunque, provoca diversi danni sul capello di una persona, che si distinguono, probabilmente, anche in base alla tipologia del capello e al livello di cura esercitato sul capello stesso, nel corso degli anni. Indipendentemente dalla condizione di partenza, tuttavia, ogni danno che la stagione estiva provoca sui capelli può portare ad una loro caduta. Non agire tempestivamente, cercando di fermare un fenomeno che, seppur temporaneo e fisiologico, resta, comunque, preoccupante non sarebbe saggio.
Foltina Plus è la prima lozione in spray naturale e biologica al 100% grazie alla quale prevenire e fermare la caduta dei capelli in estate, grazie all’azione sinergica dei principi attivi che la compongono, agendo direttamente sul bulbo pilifero, al fine di stimolarlo, per una ricrescita, via via, sempre più voluminosa.
Quelli che seguono sono gli ingredienti di Foltina Plus:
Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine
Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Foltina Plus è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare il prodotto è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto, senza tralasciare alcun dettaglio, e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Foltina Plus è in promozione a 49,00 € anziché 98,00 €. Per quanto riguarda il pagamento, invece, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna dell’ordine.