Come rassodare il seno in modo naturale

Condividi


Molte donne si chiedono come è possibile rassodare il proprio seno e se in realtà vi sono dei metodi naturali per poterlo fare, con dei risultati ottimali. In effetti in seguito all’allattamento da parte di una mamma o di una semplice dieta, il seno può diventare cascante e per tal motivo è opportuno trovare delle strategie che ci permettono di avere sempre un seno sodo e alto, il tutto in modo completamente naturale.

Quali sono i rimedi naturali per rassodare il seno?

Prima di tutto è bene sapere che se si vuole procedere in modo naturale che vi sono degli esercizi fisici in grado di aiutarci, ricordatevi che non sempre è necessario ricorrere all’aiuto della chirurgia estetica, anzi se possiamo farne a meno è meglio! Determinate tipologie di trattamenti possono rappresentare dei veri e propri toccasana portando al miglioramento non soltanto fisico di una donna ma anche psicologico. Gli esercizi indicati per avere come risultato un rassodamento del seno devono essere mirati ai pettorali. In quanto si sa, il seno non è nient’altro che adipe per cui resta uno dei punti più difficili da allenare. Non bisogna fissarsi con l’attività fisica in particolare, in quanto risultano ottimali anche sport come il nuoto e la corsa che hanno il compito di rafforzare tutti i muscoli, i pettorali compresi in questo caso.

Bisogna avere tanta pazienza ma con il tempo e la costanza potrete vedere sul vostro seno dei veri e propri risultati. Innanzitutto potrete cominciare con degli esercizi specifici. Cominciamo con uno davvero semplice, unite i palmi delle due mani e portate la parte dei gomiti vicino al petto, cominciare a spingere i palmi tra di loro quanto più possibile, mettendo in tensione i muscoli in tal modo e successivamente rilasciate tale tensione e rilassati i muscoli. Inoltre, potrete compiere un ulteriore esercizio che consiste nello stendere le braccia direttamente davanti a sè ed effettuate un movimento con le mani simile ad una forbice, mantenendo costante una posizione dritta, ripete il tutto per ben 10 volte di seguito. Ricordatevi di compierli con una certa regolarità, per rassodare il seno ed evitare cosi di ricorrere a metodi medici che prevedono l’uso della chirurgia estetica o semplicemente di un lifting.

Rassodare il seno con Senup crema

Cerchiamo di evitare quanto più possibile l’uso della chirurgia, provando a migliorare il proprio aspetto fisico con un pò di attenzione e con dei semplici e costanti esercizi fisici da effettuare con una certa periodicità. Ricordatevi che per poter godere di un seno sodo e alto bisogna sacrificarsi un pò e mettere in atto alcune semplici regole. Ad esempio, potrà sembrare banale, ma anche la posizione in cui dormiamo influisce su ciò, infatti la posizione consigliata è quella di fianco, mentre pare sia sconsigliata quella a pancia in giù in quanto si stringe sulla parte del seno e si avrà un vero e proprio rallentamento della circolazione del sangue. Non dimenticate di effettuare di tanto in tanto dei massaggi aiutandovi con le mani, con una si schiacci il seno e si riponga verso l’interno, con l’altra ci si diriga verso la parte esterna. Si possono effettuare 10 massaggi al giorno di questa tipologia.

Inoltre, è possibile utilizzare una crema come senup, con funzione nutriente e idratante da applicare sul vostro seno subito dopo la doccia, con la presenza di olio di mandorla con lo scopo di mantenere quanto più possibile la pelle del seno elastica. Inoltre, se non intendete acquistare la crema, potrete realizzarla comodamente in casa avendo a disposizione 1 cucchiaio di acqua a temperatura abbastanza calda, 4 cucchiai di avena sotto forma di farina e infine 3 di olio. Amalgamate il tutto, dopo di che ponetelo sul vostro seno e cominciate a massaggiarlo in modo accurato. Infine ricordatevi che anche il reggiseno che indossate ha un ruolo fondamentale, infatti non deve comprimere ma bensì contenere e favorire un movimento facilitato ed essere elasticizzato per non arrecare nessuna forma di problema.