Argomenti trattati
Il naso grosso è molto spesso sinonimo di imbarazzo, disagio, prese in giro ecc… Quando si tratta di nasi importanti tantissime persone ricorrono a un intervento di rinoplastica, oppure a vari rimedi per camuffarli. Esistono diverse tipologie di naso (es: naso lungo, naso aquilino, naso a patata ecc…), ognuno dei quali si caratterizza per dimensioni e forme differenti. Mentre per i soggetti di sesso maschile diventa più difficile nascondere il naso grosso, per le donne è molto più facile attraverso particolari trucchi.
Per rimpicciolire il naso molto spesso le persone ricorrono alla chirurgia estetica. Quando parliamo di “Rinoplastica“, intendiamo un intervento di chirurgia estetica che permette di modificare la forma e le dimensioni del naso, restringere le narici, cambiare la forma della punta e del dorso, modificare l’angolo naso-labiale o l’angolo naso frontale.
L’intervento di rinoplastica può essere eseguito anche per riuscire a migliorare la funzionalità respiratoria nasale e per rimpicciolire il naso. Si consiglia di eseguire questo genere d’intervento dopo i 16 anni di età. Se la rinoplastica viene eseguita da un chirurgo esperto le complicanze sono molto rare, ma nel 10% dei casi può essere necessario un piccolo reintervento di minore entità.
Ecco come prepararsi all’intervento per rimpicciolire il naso:
Vediamo come funziona l’intervento di rinoplastica per rimpicciolire il naso:
Il make-up è il nostro alleato più importante. Vediamo insieme alcuni consigli per camuffare il naso grosso.
Per rimpicciolire il naso senza ricorrere alla rinoplastica, si consiglia di utilizzare Rhino Correct. Questo correttore nasale aiuta a migliorare la forma del naso, riuscendo a correggere le piccole imperfezioni e raggiungendo in questo modo la forma desiderata. Rhino Correct permette di correggere i difetti lievi del naso e rende il viso più bello e armonioso. Rhino Correct è un dispositivo che viene consigliato solo per i casi meno gravi e di tipo estetico.
Grazie ai benefici è riconosciuto universalmente come il correttore nasale ufficiale. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine
Rhino Correct permette di:
Rhino Correct essendo un prodotto esclusivo e di qualità, si può ordinare soltanto attraverso l’acquisto on-line sul sito ufficiale. Dopo essere entrati nel sito potrete vedere le migliori offerte, compilare l’ordine e ricevere il prodotto direttamente a casa, senza rischi. Ricordiamo inoltre che il correttore è in promozione stagionale con un costo di 49€ (già scontato del 17%) e può essere acquistato anche attraverso il contrassegno, ovvero pagando alla consegna al corriere.