Argomenti trattati
Una delle principali cause della cosiddetta ansia da prestazione in un uomo è quella di avere una durata adeguata durante un rapporto sessuale con la propria partner.
Molto spesso si sente parlare, infatti, di eiaculazione precoce da parte dell’uomo; ma in cosa consiste precisamente questo fenomeno? E quali sono i consigli per poter durare di più a letto? Di seguito cercheremo di fornire una risposta a questi interrogativi.
Da un punto di vista medico, l’eiaculazione precoce può essere intesa come la fuoriuscita di liquido seminale che avviene dopo circa 1 minuto dal momento in cui è iniziata la penetrazione vaginale, senza che l’uomo ne avverta effettivamente il desiderio e che si prolunga solitamente per un periodo non inferiore ai 6 mesi.
Contrariamente a ciò che si possa pensare, si tratta di un fenomeno molto diffuso tra la popolazione maschile che può presentarsi in oltre il 75% dell’attività sessuale. Solitamente, l’eiaculazione precoce si accompagna a delle situazioni di stress che possono riguardare un uomo e che tendono comunque a scomparire nel tempo e se si ottiene anche l’aiuto del proprio partner. Vediamo quindi quali possono essere alcuni consigli utili per essere maggiormente efficaci a letto.
Innanzitutto, bisogna partire dal presupposto che la sessualità deve essere sempre vissuta in maniera molto disinvolta e spontanea, senza crearsi ansie e situazioni di stress che potrebbero addirittura compromettere la buona riuscita del rapporto sessuale. In ogni caso possono essere seguiti dei consigli che permettono di avere una maggiore durata sotto le lenzuola.
Avere un ritmo molto veloce può infatti favorire l’eiaculazione precoce. Consigliabile quindi alternare dei momenti di passione intensa con un ritmo più veloce, ad altri più lenti che possono anche coinvolgere maggiormente il partner e permettere di raggiungere un piacere elevato per entrambi. Oltre ad interrompere il ritmo, può essere utile anche cambiare la posizione, in odo da fermarsi un attimo con la penetrazione e iniziarla in un modo differente.
Sono quindi da evitare le situazioni in cui si possa avere un bassa autostima o insicurezza della propria persona o quelle che possono provocare ansia o stress.
Per durare di più a letto, oltre ad alcuni rimedi consigliati, in commercio esistono molti prodotti che possono aiutare il tuo lui. Il migliore e più utilizzato al momento è Tauro Gel, un prodotto che aiuta a ritrovare il vigore perduto e concedersi attimi e momenti straordinari con la partner.
Un vero e proprio trattamento in gel che ha le seguenti caratteristiche:
Un prodotto che non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si compone dei seguenti ingredienti naturali:
Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.
Tutti questi ingredienti insieme garantiscono un rapporto benefico dal punto di vista sessuale e permettono di ritrovare una serena vita di coppia molto soddisfacente.
Hanno benefici ed effetti su tutto il sistema sessuale maschile in quanto:
Consigliato dai migliori esperti del settore in quanto migliora la vita di coppia. Inoltre, aiutano a riacquistare il vigore perduto e mantenerlo nel tempo. Molto facile da usare perché basta metterne un po’ nella zona dei genitali, massaggiare con movimenti circolari e lasciare assorbire in profondità.
Notificato dal Ministero della Salute ed è un prodotto sicuro e certificato. Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49€ per una confezione invece di 82€ con spedizione gratuita.
Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.