Tracee Ellis Ross attrice statunitense, 51 anni di Los Angeles, è nota principalmente per la sua interpretazione nella serie tv Black-ish.
Ma come si tiene in forma? Ecco la sua dieta.
Tracee Ellis Ross nota attrice statunitense, figlia della celeberrima cantante afro-americana Diana Ross, è diventata famosa per la sua interpretazione nella serie tv Black-ish, con la quale si è aggiudicata il Golden Globe come miglior attrice. Protagonista anche del film Incinta o… quasi, l’abbiamo riconosciuta anche in L’assistente della star nel 2020 e Cold Copy nel 2023.
Attrice, produttrice e attivista è anche imprenditrice nel mondo del beauty con la sua linea Pattern. All’età di 51 anni, icona della moda, Tracee rivela la sua dieta per essere così in forma. Sulla sua routine mattutina, Ellis Ross ha dichiarato di allenarsi tre o quattro volte a settimana e di fare affidamento su una miscela di erbe, vitamine e integratori, inclusi frullati di proteine e collagene. Ha anche detto che 15 minuti prima di andare in palestra, mangia “un po’ di salsa di mele, grande come un cestino da pranzo”.
Tracee ha una dieta in cui assume circa 1.880 calorie al giorno. L’attrice e attivista evita i latticini, tranne a Natale, quando si concede il formaggio e i cibi integrali costituiscono una porzione generosa della sua dieta quotidiana, il che le assicura il consumo di molte fibre naturali, vitamine e altri nutrienti durante tutto il corso della giornata. Inoltre, gran parte dello zucchero che mangia durante il giorno proviene da fonti naturali, da un frullato, da uno spuntino o dall’insalata.
L’attività vincitrice di un Golden Globe beve fino a 4 litri di acqua al giorno, che è quasi il doppio dell’assunzione giornaliera raccomandata. Dopo la reidratazione, Tracee si ricarica con una porzione di cereali Special K e latte di mandorle: un’alternativa al latte a base vegetale che è naturalmente ricca di vitamina E. Dopo la colazione, Tracee conclude la sua mattinata con un allenamento prima di proseguire con il pranzo.
Tracee Ellis Ross, attrice, attivista, imprenditrice nel mondo del beauty, a 51 anni è più in forma che mai.
Ellis si tiene così in forma facendo costante attività fisica, allenandosi ogni giorno quasi tutta la settimana. Ma non solo. L’attrice di Black-ish ha condiviso il suo menù giornaliero e la sua dieta per restare in salute. Dopo la colazione e lo spuntino, ecco il pranzo tipico di Tracee Ellis.
Il pasto principale consiste in un uovo sodo con quinoa abbinato a zucchine saltate in padella e noci del Brasile tritate.
Dopo pranzo, Tracee si gode una mela pink lady con burro di arachidi: uno spuntino che offre carboidrati naturali e una porzione di fibre tramite la mela e grassi e proteine sani tramite il burro di arachidi.
Prima di cena, Tracee fa uno spuntino con toast di avocado con limone, sale e peperoncino tritato sul pane. Per cena, Tracee mangia una bistecca alla griglia abbinata a un’insalata di rucola condita con mele, cipolla, olio d’oliva e limone.
Infine come spuntino serale prima di andare a dormire ogni tanto si può concedere patatine fritte e le olive di Boulder Canyon.