Carolina Marcialis, pallanuotista italiana e moglie del noto calciatore Cassano, ha un corpo statuario, merito di tanto allenamento e di una buona dieta.
Ecco cosa mangia la moglie del calciatore.
Carolina Marcialis, pallanuotista italiana e moglie dell’ex calciatore Antonio Cassano, convocata più volte nelle nazionali italiane giovanili, ex atleta del Rapallo, nel 2010 ha sposato Cassano e dal matrimonio sono nati i figli Christopher e Lionel. Ma come si tiene così in forma la Marcialis, dopo due gravidanze ravvicinate? Carolina è più in forma che mai.
Pallanuotista (della CSS Verona), mamma di due bambini, condivide giornalmente gli esercizi che svolge in palestra.
La sua routine d’allenamento e il suo modo di vivere lo sport l’hanno fatta star bene prima mentalmente e poi anche fisicamente. E della sua dieta, cosa ha raccontato? Carolina dice di aver cambiato alimentazione, verso una più sana, ha eliminato le brioches e la focaccia nel cappuccino, scegliendo il porridge e dei pancake fatti con la farina d’avena a colazione.
Anche se non segue una dieta specifica la pallanuotista ha detto di aver limitando i dolci che normalmente mangiava dalla colazione, al dopo cena!
Carolina dice che è sempre stata una grande fan della palestra. Si allena giornalmente con 5 esercizi imprescindibili: “Plank e squat sempre”, dice. Inserisce nella routine di allenamento anche gli affondi, alternando le gambe. Il terzo esercizio è l’hip thrust o ponte: “è molto utile per tonificare i glutei e la parte bassa”.
Poi passa ai push up. Molto meglio di fare la dieta che per lei è davvero difficile, amante dei dolci e degli zuccheri.
Carolina Marcialis, splendida 32enne, moglie di Antonio Cassano e mamma di due bambini condivide spesso allenamenti sul suo profilo social. D’altronde non potrebbe essere diversamente dato che è una pallanuotista professionista e amante dello sport.
Inoltre, Marcialis che non segue una dieta specifica, ha sottolineato ai suoi followers l’importanza di adattare il proprio regime alimentare e di allenamento in base alle esigenze del proprio corpo. “La chiave è sapersi regolare in base al proprio fisico”, ha detto l’atleta.
Per questo la moglie di Cassano e influencer genovese si allena sempre e poi si concede tutto ma senza esagerare.