Argomenti trattati
Chiara Ferragni è di certo l’influencer italiana più amata e conosciuta in tutto il mondo.
La moglie del rapper Fedez ha un fisico davvero invidiabile che viene esaltato anche dalla sua figura slanciata. Scopriamo tutto sulla dieta e sull’attività fisica che permettono alla donna di restare sempre così in forma.
La nota influencer non segue una dieta specifica, ma fa comunque molta attenzione a quello che mangia scegliendo solo alimenti salutari. A una corretta alimentazione, Chiara Ferragni abbina anche lo sport.
Pur non essendo una grande appassionata dell’attività fisica, la donna spesso si allena per mantenere il suo fisico perfetto. Oltre a questo, la Ferragni spesso sceglie anche delle sedute di massaggi rigeneranti e trattamenti vari.
Chiara Ferragni è molto attenta alla sua dieta e mangia quasi sempre alimenti sani. Ogni tanto, comunque, ama concedersi uno sgarro come un gelato o un hamburger.
A colazione, la celebrity consuma di solito latte di mandorla senza zuccheri, una porzione di granola alla vaniglia e chia a cui aggiunge dei pezzi di frutta freschi.
In alternativa, si condece un caffellatte con latte scemato e un toast con avocado.
Come spuntino mattutino, di solito consuma una bevanda con vitamina C oppure una bella spremuta di arancia.
Per pranzo, Chiara Ferragni presferisce consumare carni bianche, legumi o cereali. Apprezza molto anche le insalate e i piatti di verdura, spesso mangia anche pesce come salmone oppure spaghetti di riso o di soia.
Lo snack pomeridiano per eccellenza è un decaffeinato con latte di mandorla senza zucchero.
In alternativa, apprezza anche il sorbetto di frutta, uno smoothie di frutti rossi o lo yogurt scremato.
A cena, Chiara Ferragni si concede una piccola porzione di carne grigliata accompagnata da insalata o verdura. Anche il pesce al forno con verdure è molto amato dall’influencer.
Chiara Ferragni beve ogni giorno almeno 2 litri di acqua e cerca di limitare al massimo gli alcolici.
Anche se non è un’amante dell’attività fisica, Chiara Ferragni cerca di allenarsi 3 volte a settimana.
Gli altri giorni, al mattino, spesso pratica una leggera attività cardio per mezzo’ora o quaranta minuti.
In genere predilige praticare esercizi per pancia e schiena come il plank, inoltre spesso effettua allenamento mirato per tonificare il corpo.