Costantino Vitagliano ha oggi 48 anni ed è diventato popolare negli anni Duemila come tronista del fortunato programma “Uomini e Donne”.
Ma cosa fa oggi e come si tiene in forma? Ecco la dieta di Costantino Vitagliano.
Costantino Vitagliano, personaggio tv ed ex modello, è diventato noto per aver partecipato come tronista a “Uomini e Donne”. Sono passati tanti anni da quando ha conosciuto la fortuna in tv, oggi non vive certo di rendita. Vitagliano ha un negozio e diversi appartamenti che affitta, ma è anche social e testimonial di centri di Crioterapia e a Milano ne sta aprendo anche uno tutto suo.
“La crio è il futuro fa vene a osteoporosi, cellulite, invecchiamento”; e poi Costantino fa sfilate e presenta eventi in giro per l’Italia.
Se oggi la vita di Costantino è più tranquilla, lo stesso non si può dire di quella di 20 anni. Il suo personaggio esplode a Uomini e Donne di Maria De Filippi dove corteggia e viene corteggiato e dove conosce Alessandra Pierelli.
Il racconto della loro storia d’amore era tra i momenti più visti di Buona Domenica. In quegli anni solo con le serate nei locali fatturava qualche milione l’anno.
Costantino comprava diamanti come le grandi star e poi appartamenti, pizzerie, Ferrari, Lamborghini, una Bentley da 240 mila euro.
Il trasferimento a Madrid, dove ha vissuto per 5 anni, arriva per superare gli attacchi di panico di cui ha sofferto nel periodo di “massimo” successo. Oggi l’unica donna che compare sui suoi social è la figlia Ayala nata dalla relazione con Elisa Mariani, rapporto che si è concluso proprio poco dopo la nascita della bambina che oggi ha 10 anni.
Ma oggi come si tiene in forma l’ex re dei tronisti? “Anche se la gente non lo sa, nella mia vita ho lavorato sodo per arrivare ad essere eletto uno dei corpi più sexy al mondo”, ha confessato Costantino Vitagliano.
L’ex modello infatti ha detto di aver seguito una dieta ferrea per dieci anni in cui mangiava solo petto di pollo, insalata e riso bianco, beveva solo acqua naturale e si allenava in palestra due ore al giorno.
E adesso, a 49 anni?
L’ex re dei tronisti si mantiene andando in palestra tre volte a settimana e allenandosi 40 minuti. Per l’età che ha attualmente Costantino ha detto di non preferirsi più con quei 100 kg di massa muscolare di una volta e con la tartaruga perfettamente scolpita. “Mi accontento dei miei 90 kg, del fisico asciutto e del petto delineato”, ha detto Vitagliano.
Costantino Vitagliano è stato definito uno degli uomini più sexy dei primi anni Duemila dopo la sua partecipazione come tronista. Anni trascorsi a mantenersi a tavola e ore in palestra gli hanno donato un fisico statuario e tanto successo. Oggi però il suo stile di vita è cambiato.
Vitagliano ha cominciato a godersi il buon cibo e finalmente si concede anche un bicchiere di vino a pasto. “È chiaro che, avendo fatto tanti anni di dieta, so che se mangio i carboidrati a pranzo, la sera mi cucino la carne o comunque un piatto di proteine”, ha detto Costantino.
Ma non sta più attento, ad esempio, all’olio o ai condimenti. E se si prepara la pasta con il ragù fa anche la scarpetta!.