Argomenti trattati
La dieta detox è seguita con lo scopo di perdere peso attraverso una corretta disintossicazione e depurazione dell’organismo, grazie all’assunzione di alimenti genuini, soprattutto in seguito ad un periodo di abbuffate e cattiva alimentazione. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come depurarsi dopo le feste.
Esistono versioni diverse di dieta detox, accomunate, tuttavia, dal medesimo obiettivo: la depurazione, purificazione e disintossicazione dell’organismo. Questo tipo di dieta è altamente flessibile e adatta a chiunque, sia a chi ha bisogno di perdere un po’ di peso in eccesso e sia a chi ha bisogno di liberare l’organismo da tutte quelle sostanze tossiche, accumulate al suo interno, a causa di una cattiva alimentazione o delle abbuffate natalizie.
Il vantaggio della dieta detox è proprio la sua flessibilità. Seguire questa dieta, infatti, vuol dire correggere le cattive abitudini alimentari, tuttavia senza sottoporre l’organismo allo stress e il disagio a cui si sottopone a causa di una dieta rigorosa, che impone limiti sulle porzioni e gli alimenti da consumare.
La verdura e la frutta di stagione sono i primi alimenti a cui ricorrere per depurare, purificare e disintossicare l’organismo, specie dopo un periodo di abbuffate e cattiva alimentazione, in modo tale da liberarsi da tutte quelle sostanze tossiche che si sono accumulate all’interno dell’organismo e che, in qualche modo, possono compromettere il suo corretto funzionamento.
Frutta di stagione e verdura fresca sono alimenti drenanti e idratanti, facilitano la perdita dei liquidi e accelerano il metabolismo, affinché possa lavorare meglio e favorire la perdita di peso. Allo stesso modo, è necessario limitare il consumo dei carboidrati a favore di un consumo maggiore di legumi, assumere regolarmente frutta secca, evitare il consumo di bevande energetiche, gassate e alcoliche, favorire i succhi di frutta e i frullati, a base di frutta o verdura, da consumare, preferibilmente, durante le pause. Le bevande devono essere prive di zucchero e, preferibilmente, preparate in casa.
L’obiettivo di una dieta detox si raggiunge in modo più rapido ed effettivo se la dieta stessa è supportata anche dall’assunzione regolare di un integratore alimentare detox, naturale e biologico, come Aloe Vera Slim, il cui fine è la perdita di peso attraverso una corretta stimolazione del metabolismo e depurazione dell’organismo.
Quelli che seguono sono i principi attivi di Aloe Vera Slim, naturali al 100%, perché estratti e reperiti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente allo scopo di preservarne proprietà e purezza:
Grazie ai suoi principi attivi naturali e detox, è riconosciuto come il miglior integratore detox del momento. Inoltre è anche notificato come sicuro e attendibile dal ministero della salute.
Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine
Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Aloe Vera Slim è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Aloe Vera Slim è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, il prodotto è in promozione e si possono acquistare quattro confezioni a 49,99 € invece di 200€. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può scegliere il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.