Dieta di Claudia Gerini: come si mantiene in forma

Condividi

Le attrici, le showgirl sono da sempre molto attente alla forma fisica e alla bellezza del proprio corpo. Un esempio è infatti l’attrice Claudia Gerini che, nonostante il passare del tempo, riesce a mantenersi splendidamente in forma. Proviamo a vedere i consigli e come seguire la dieta di Claudia Gerini in modo naturale e sano.

Dieta di Claudia Gerini

All’età di 52 anni, la nota attrice Claudia Gerini continua a sfoggiare un fisico in forma, come dimostrano le foto sul suo profilo social. La dieta di Claudia Gerini è l’ideale da seguire per essere in forma come lei, superati gli anta. Un regime alimentare contraddistinto da alimentazione e tanta attività fisica.

Per tenersi in forma, segue uno stile di vita e un’alimentazione molto controllata. Essendo intollerante al lattosio, ha deciso di eliminare questo elemento dalla sua vita e questo modo di fare ha apportato i giusti benefici al suo fisico e anche al suo benessere, di conseguenza. Infatti, il suo stile alimentare è esclusivamente a base di latticini.

Nella dieta di Claudia Gerini, oltre all’assenza dei latticini e quindi del lattosio, non mancano anche delle eccezioni che si concede. Infatti, da buona romana ama tantissimo mangiare piatti tipici della tradizione. Nel suo programma alimentare non mancano cibi come la pasta e un bicchiere di vino quando vuole lasciarsi andare.

Si dice molto attenta alla forma fisica, anche perché pratica diversi sport, al punto da essere cintura nera di taekwondo. Insomma, un’attrice e una donna da cui prendere esempio per tornare ed essere in forma nel modo giusto.

Dieta di Claudia Gerini: cosa mangia

Considerando che nella dieta di Claudia Gerini è del tutto assente il lattosio al quale è intollerante e, quindi, si concede una serie di stravizi, sempre evitando di abbondare. La sua giornata tipo non inizia con dei dolci per colazione, ma con del pane tostato e avocado insieme al consumo di un uovo strapazzato.

Una colazione e un pasto molto salutare che comportano una serie di benefici nel suo stile di vita e alimentazione. Ama moltissimo i carboidrati, soprattutto a cena anche se li preferisce consumare in modo leggero e sano. In questo modo, una cena leggera l’aiuta a digerire facilmente e a conciliare il sonno in modo da non appesantirsi troppo.

I continui spostamenti e viaggi tra un set e l’altro permettono alla dieta di Claudia Gerini di essere in forma facendo attenzione, non solo alla sua alimentazione, ma anche all’attività fisica. Sa che ci sono degli alimenti che vanno evitati e aboliti proprio per stare in forma e avere la giusta energia per i tanti impegni.

Nella sua dieta i pasti sono ben bilanciati ed equilibrati e, proprio il fatto che non vi sia il lattosio, le permette di rigenerarsi e stare molto meglio con sé stessa e il suo corpo.

Dieta di Claudia Gerini: rimedio

Per essere in forma di aggiungere anche un piccolo supporto che possa aiutare a tornare in forma rapidamente e naturalmente. In commercio sono diversi gli integratori da assumere, ma Spirulina Ultra si rivela il migliore per i benefici e gli elementi naturali al suo interno.

Una soluzione a base naturale consigliata da esperti e consumatori, ma anche dal Ministero della Salute per la sua efficacia. Un prodotto a base naturale che va a lavorare sul metabolismo in modo da stimolarlo al meglio aiutando così a bruciare le calorie. Aiuta a saziarsi evitando le abbuffate e ha proprietà detox per il corpo.

Spirulina Ultra è indicato anche perché, a differenza di altri integratori in commercio, è assolutamente naturale dal momento che i suoi componenti non sono causa di effetti collaterali e controindicazioni. Si trova l’alga spirulina che combatte le cellule adipose evitando che si depositino e la gymnema che combatte il senso di fame in eccesso.

Per chi volesse saperne di più è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine

Un integratore da assumere almeno mezz’ora prima del pranzo e della cena con un bicchiere d’acqua e almeno due compresse.

Una formula che non è acquistabile nei negozi fisici oppure online, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto dove basta compilare il modulo con le proprie generalità. In questo modo si accede alla promozione di 4 confezioni di Spirulina Ultra a €49,99 invece di 200 con possibilità di pagamento con carta di credito, Paypal oppure i contanti al corriere al momento della consegna, in contanti al corriere.