Argomenti trattati
ebbene molto rigorosa, con la sua dieta, Geppi Cucciari è riuscita a perdere 10 chili in 40 giorni. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come funziona la dieta di Geppi Cucciari ed, eventualmente, come raggiungere il suo stesso risultato.
Abbiamo imparato a conoscere Geppi Cucciari sul famoso palco di Zelig e, con il tempo, abbiamo imparato ad amarla per la sua battuta sempre pronta e la sua autoironia. Oggi, Geppi Cucciari è anche una brava conduttrice radiofonica e televisiva, seguitissima dal pubblico, anche sui social, dove Geppi è molto attiva.
Negli ultimi tempi, si parla tanto di Geppi Cucciari e della sua forma fisica perfetta. D’altra parte, non potrebbe essere altrimenti, visto che la conduttrice è anche una ex cestista e, ancora oggi, una persona sportiva.
Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, qual è la dieta di Geppi Cucciari, come ha fatto a perdere 10 chili in 40 giorni e quali sono le discipline sportive alle quali si dedica per mantenere stabile i risultati raggiunti.
La dieta di Geppi Cucciari si divide in due fasi: la prima fase è molto rigorosa e prevede l’eliminazione totale di grassi e carboidrati; la seconda fase e meno rigorosa e prevede il ritorno al regime alimentare abituale, ma con qualche accortezza. Geppi Cucciari, ad esempio, nella seconda fase della dieta ha deciso di rinunciare ai latticini e agli alimenti lievitati.
Geppi Cucciari è seguita da un nutrizionista. Con il tempo e l’impegno, la nota conduttrice ha notato e apprezzato i cambiamenti nella sua forma fisica. Poiché nessuna dieta funziona se non abbinata ad un regolare esercizio fisico, Geppi Cucciari, da buona sportiva quale è, alterna l’alimentazione sana a lezioni di Crossfit e Trx.
La dieta di Geppi Cucciari è molto rigorosa e personalizzata. Non tutti possono seguirla, sia perché il fisico non lo permette e sia perché siamo tutti persone diverse, con storie cliniche e personali differenti. Tuttavia, pur seguendo una dieta nostra, oppure, pur ispirandoci a quella che segue Geppi Cucciari per perdere peso ed essere in forma, può capitare di non ottenere il risultato sperato.
A volte, la perdita di peso è ostacolata dal metabolismo che, nel tempo, a causa di problemi diversi, può rallentare. Assumere regolarmente un integratore alimentare che lo risvegli è, dunque, fondamentale. L’integratore alimentare, però, non va scelto a caso perché il mercato offre prodotti diversi che, pur promettendo lo stesso risultato, funzionano in modo diverso perché diversi sono i principi attivi alla base dello sviluppo.
Spirulina Ultra è il primo integratore alimentare sul quale fare affidamento per stimolare il metabolismo, affinché perdere peso in modo sano, rapido ed effettivo, e per bloccare sul nascere il senso di fame.
Sviluppato a partire da principi attivi naturali al 100%, mai trattati chimicamente per preservarne proprietà diverse, Spirulina Ultra favorisce la perdita di peso attraverso l’azione sinergica di quei principi attivi.
L’assunzione regolare di Spirulina Ultra favorisce:
Grazie ai suoi benefici, è riconosciuto dagli esperti come il miglior integratore naturale del momento. Il ministero della salute l’ha notificato come sicuro e attendibile. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine
Quelli che seguono sono i principi attivi di Spirulina Ultra:
Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Spirulina Ultra è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Spirulina Ultra è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore, che provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa. Attualmente, Spirulina Ultra è in promozione a 49,99 € anziché 200 € per quattro confezioni. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna.