Dieta di Natale: i consigli per evitare di ingrassare

Condividi

La dieta di Natale ci permette di perdere peso anche durante le feste. Sebbene il Natale e le festività natalizie non siano certamente il periodo più indicato per seguire un regime alimentare, esistono casi in cui le persone hanno necessità di farlo per alcune ragioni. Evitare di ingrassare proprio in quei giorni, quindi, si può. Vediamo come comportarsi.

Dieta di Natale

A Natale è possibile, quindi, seguire una dieta? Certo che sì, anche se sicuramente non è facile. Le tavole abbondano di ogni prelibatezza e spesso siamo invitati a pranzi, cene, aperitivi, merende o spuntini vari. Tutto ciò mina in modo deleterio le nostre più rigide intenzioni di stare a dieta, ma con un po’ di buona volontà ci possiamo sicuramente riuscire.

a dieta di Natale non ci impone certamente di digiunare. Possiamo, però, limitare le porzioni e cercare di assaggiare i piatti, senza mai chiedere il bis. In questo modo, le calorie che andrete ad introdurre saranno sicuramente minori. Il giorno di Natale, così come quello di Capodanno, sarà davvero inutile tentare di stare a dieta: questo, però, non vuol dire certo rimpinzarci di ogni cibo che troviamo sulle tavole imbandite. In modo attento possiamo nutrirci e saziarci senza perdere il conto delle calorie introdotte. Vediamo, adesso, qualche consiglio utile nell’ambito della dieta di Natale

Dieta di Natale: consigli

Tra i migliori consigli riguardanti la dieta di Natale troviamo il bere acqua. Durante i pranzi e le cene, infatti, cerchiamo di tenere sempre il bicchiere di acqua pieno e di sorseggiare spesso. Questo ci permetterà intanto di idratarci, cosa che fa sempre bene, ma terrà anche il nostro stomaco momentaneamente pieno. In questo modo, avremo sicuramente meno fame e meglio voglia di buttarsi a capofitto su cibi di ogni genere.

Altro consiglio può essere quello di cercare di stare lontani dagli alcolici. Un brindisi con un bicchiere di vino o uno di spumante è concesso. Pasteggiare con molti bicchieri di vino e bere superalcolici no. L’alcool, infatti, nonostante non abbia potere saziante e nutriente, è ricco di zuccheri e di calorie. Ci fa, quindi, ingrassare senza darci nemmeno l’illusione di mangiare. Niente di più sbagliato per una corretta dieta di Natale.

>Limitiamoci ad assaggiare appena i dolci: questi, infatti, sono molto calorici. I dolci di Natale poi sono il vero e proprio tripudio delle calorie, oltre che del gusto. A fine pranzo o cena, quindi, cerchiamo di evitare del tutto. Se proprio non possiamo farne a meno, possiamo pensare di consumare delle piccole dosi a colazione: in questo modo avremo sicuramente più possibilità di smaltire le calorie in eccesso durante la giornata.

Il miglior integratore da abbinare

Assieme alla dieta di Natale, per perdere peso possiamo pensare ad usare un integratore che ci aiuti. Il migliore integratore, secondo test e risultati ottenuti sul campo è quello chiamato Piperina e Curcuma Plus. Si tratta di un integratore 100% naturale in compresse che deve essere utilizzato dopo ogni pasto nella misura di due compresse per pasto. In totale, quindi, andremo ad assumere quattro compresse al giorno.
Il prodotto è sano e senza controindicazioni, del tutto naturale. Per questo è notificato come sicuro e affidabile anche dal ministero della salute.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine

Contiene, infatti, soltanto tre ingredienti: la piperina, la curcuma ed il silicio colloidale. La piperina è una sostanza che troviamo facilmente nelle bacche del pepe nero da cucina. E’ termoregolatore e ci aiuta a bruciare i grassi in eccesso, oltre a togliere anche la fame nervosa. Assieme alla piperina troviamo la curcuma. La curcuma è una spezia gialla di origine asiatica, utile per disintossicarci dalle tossine. Non essendo molto biodisponibile nel nostro corpo ha bisogno di una sostanza acceleratrice, che troviamo appunto nella piperina. Infine, nel prodotto è presente anche il silicio colloidale, che serve a mantenere ossa, articolazioni e muscoli più forti. L’articolo funziona fin dai primi giorni di utilizzo.

Piperina e Curcuma Plus è molto semplice da ordinare. Dobbiamo, però, collegarci al sito internet ufficiale del prodotto, in quanto non è vendibile nelle erboristerie, nelle farmacie o in altri negozi perché è un integratore originale ed esclusivo.

Recandoci sul sito dovremo poi cliccare su Ordina Ora. In questo modo avremo la possibilità di finalizzare l’acquisto, andando a compilare un modulo coni nostri dati personali: andremo così ad immettere il nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. Non dovremo preoccuparci per ciò che riguarda le spese di spedizione, proprio perché queste sono sostenute dalla ditta fornitrice del prodotto. Per il pagamento, invece, dobbiamo considerare le seguenti modalità: Paypal o carta di credito per chi vuole pagare in anticipo; contrassegno per chi, invece, vuole pagare al momento della ricezione della merce.