Argomenti trattati
Il Natale è ricco di regali e di momenti di condivisione a cui si accompagnano anche grandi scorpacciate di cibo con piatti gustosi, succulenti, ma anche ipercalorici. Per riuscire a smaltire l’adipe in eccesso, la dieta dopo Natale a base di ricette detox è sicuramente il regime migliore da assumere per riprendersi dagli eccessi festivi.
In seguito ai bagordi e stravizi delle feste, capita di sentirsi gonfi e appesantiti. In questi casi, seguire la dieta dopo Natale è sicuramente la soluzione migliore in modo da ripulire l’organismo dalle scorie che si sono accumulate dal consumo di cibi calorici e ricchi di vari grassi e condimenti. Fondamentale ripristinare le proprie abitudini con una alimentazione e un menù adatto.
I piatti della vigilia, di Natale e di Santo Stefano contribuiscono ad accumulare chili e adipe in eccesso. Una alimentazione leggera è sicuramente l’ideale per riprendersi e ridurre il gonfiore, ma anche l’accumulo di sostanze nocive. Una buona alimentazione seguita da un po’ di movimento contribuiscono a migliorare il proprio aspetto.
Insieme alla dieta dopo Natale, è anche altrettanto importante muoversi spesso e in vari momenti della giornata: da portare fuori il cane sino a fare le scale anziché l’ascensore, sono tutte piccole abitudini che bisogna cominciare ad adottare. Non è necessario seguire diete che siano rigide o troppo restrittive, ma basta una buona coscienza alimentare.
Uno stile di vita sano, anche con l’aiuto di un esperto del settore, può sicuramente contribuire a tornare in forma. Una corretta alimentazione a base di piatti leggeri, ipocalorici, ma anche ricchi di fibre, proteine, quindi di cibi completi e bilanciati, aiuta a tornare in forma subito dopo gli eccessi della tavola. La frutta e la verdura, così come i legumi, non possono assolutamente mancare.
Per tornare in forma in seguito alle feste, è necessario seguire una dieta dopo Natale a base di alimenti e ricette detox che permettano di purificarsi nel modo giusto e di smaltire così le scorie e le tossine che si è accumulato, tra i vari piatti e portate in tavola. Sono ricette facili e semplici da preparare che aiutano a ritrovare la forma perduta rapidamente.
I centrifugati, per esempio, sono ottimi da gustare sia a colazione, ma anche come spuntino. Si possono preparare con le ricette più variegate utilizzando ingredienti freschi e di stagione. Per esempio, un centrifugato a base di melograno, tipico di questo periodo, è l’ideale perché poco calorico e anche leggero. Dal finocchio alla mela passando per gli agrumi, sono davvero tanti i modi in cui prepararlo.
Preparare una insalata da gustare è l’ideale nella dieta dopo Natale poiché molto leggera e gustosa e permette di riprendersi dalle abbuffate. Per la pausa pranzo è possibile preparare delle insalate a base di pollo o fesa di tacchino, quindi carne magra oppure si può insaporire il piatto con dei pezzetti di mela e del melograno. Si prediligono condimenti come succo di limone ed erbe aromatiche quali timo.
Le zuppe e le vellutate sono un’altra soluzione molto calda e gustosa da assaporare. Basta dare sfogo alla fantasia per preparare dei piatti con ingredienti genuini, di stagione che stuzzicano il palato, ma senza ingrassare. La vellutata o la zuppa a base di zucca e verdure come broccoli, finocchi, rape, carote è sicuramente l’ideale.
Per rimettersi in forma dai stravizi delle feste, si ha bisogno di aggiungere, alla dieta dopo Natale, oltre alle ricette detox, anche un integratore che possa supportare il dimagrimento. Il migliore, tra i tanti supporti alimentari, in commercio, in questo momento, è Spirulina Ultra, che permette di dimagrire in modo sano senza rinunce o sacrifici.
Una formula che si trova in vendita in compresse a base di elementi naturali che hanno il compito di eliminare e bruciare le calorie in eccesso. Velocizza il metabolismo aiutando a raggiungere presto la forma fisica, controlla il senso di fame evitando di non abbuffarsi troppo ai pasti e ha proprietà depuranti e disintossicanti per il fegato e i reni, migliorando anche la digestione.
Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine
Questo integratore è particolarmente efficace, come testimoniato anche da esperti e consumatori, per via dei principi naturali al suo interno. Sono elementi che non causano danni all’organismo come l’alga spirulina che blocca i depositi di grasso nei punti critici e la gymnema, una erba che stimola il metabolismo lipidico e di carboidrati regolando il senso di fame e dando sazietà.
Sono raccomandate da una a due compresse da accompagnare ai pasti con un bicchiere d’acqua per agire in maniera tempestiva sul fisico.
Spirulina Ultra non si può ordinare nei negozi fisici o siti di Internet perché esclusivo e originale, ma è possibile collegarsi qui al sito ufficiale dove il consumatore inserisce i dati personali nel form per poi essere contattato dall’operatore che confermerà l’ordine per poi evaderlo e attivare così l’offerta di 4 promozioni di questo integratore a 49,99€ con pagamento alla consegna, in contrassegno, quindi contanti oppure Paypal e carta di credito.