La dieta di Katherine Heigl

Condividi

Katherine Heigl attrice, produttrice cinematografica e televisiva statunitense, ha rivelato i suoi segreti per essere così in forma, anche dopo i 40anta.

Ecco la sua dieta.

La dieta di Katherine Heigl

Katherine Heigl, attrice e produttrice americana di origini tedesche e irlandesi, è diventata nota per il ruolo nella fortuna serie Grey’s Anatomy. Ma questo è solo l’inizio. Ha iniziato la sua carriera come modella da bambina prima di esordire al cinema, e si è posizionata 12ª nella classifica della rivista Maxim dedicata alle 100 donne più belle del mondo. Amata anche nella commedia brillante Molto incinta e 27 volte in bianco, Katherine oggi ha tre figli ed è sposata con il cantante Josh Kelley.

A 45 anni l’attrice americana è super in forma anche dopo la gravidanza. Ma cosa mangia?

Heigl si sveglia intorno alle 7:30 del mattino e la prima cosa che fa è sorseggiare il caffè. L’attrice americana ha rivelato che si lava i denti più tardi dopo il caffè mattutino, poiché trova disgustoso avere la bocca con il dentifricio e il caffè. Dopo il caffè, Heigl scrive un diario e occasionalmente recita un mantra per la giornata leggendo i tarocchi.

La star di 27 volte in bianco non fa colazione prima delle 11. Le piace il mini grano glassato con lattaidi, poiché non beve latte e non lo consuma da quando aveva 14 anni. La sua colazione in genere include uova e bacon, la sua preferita. Oppure uova strapazzate con pomodori, formaggio e tobasco.

Per pranzo, con i suoi figli ancora a scuola, prende semplicemente un’altra ciotola di mini grano e snack per non dover poi lavare i piatti.

A metà pomeriggio Katherine ha detto che adora il e adora prepararselo da sola, anche se non le viene sempre bene.

Katherine Heigl e la dieta: cosa mangia l’attrice

Katherine Heigl attrice e produttrice, 45 anni, è la star di Killers al fianco di Ashton Kutcher e di Tre all’improvviso con Josh Duhamel. E’ apparsa anche nella commedia Capodanno a New York di Garry Marshall. Katherine si è posizionata , con un guadagno di 19 milioni di dollari, nella classifica della rivista Forbes dedicata alle attrici più pagate di Hollywood. Ecco come si tiene in forma.

Fisico longilineo e atletico, Heigl dice che a cena preferisce solitamente cibi integrali e pasti completi, e cerca di mangiare un po’ meno rispetto al resto della giornata.

Questo può includere salmone nella friggitrice ad aria e molti stufati soprattutto in inverno. Adora anche il peperoncino di zucca e tacchino e lo cucina in una pentola a pressione. L’attrice di 27 volte in bianco ama anche il cibo indiano.