Argomenti trattati
Per riuscire a ritornare in forma in modo sano ed equilibrato in vista dell’estate 2021, non sarà necessario scegliere regimi dietetici troppo restrittivi o digiunare, bensì seguire una dieta sana ed equilibrata, associata alla giusta idratazione e a un’attività fisica quotidiana.
Durante questo periodo sarà importante riuscire a rinunciare agli alimenti più gustosi e calorici, preferendo invece cibi poveri di zuccheri e grassi. Attraverso i nostri consigli e rimedi naturali sarete pronti per l’estate 2021!
Quando parliamo di “Dieta Lampo” o “Quick Diet”, intendiamo un regime alimentare restrittivo e calorico finalizzato alla perdita di peso rapida. Stiamo parlando di uno schema alimentare ipocalorico, ovvero che aiuta a fornire meno calorie rispetto al regime alimentare quotidiano per favorire la perdita di peso in eccesso.
La carrateristica principale della Dieta Lampo è quella di riuscire a favorire una perdita di peso importante in un lasso di tempo limitato. La parola “lampo”, infatti, prende spunto proprio dalla rapidità con il quale il regime alimentare può dare i suoi risultati. Esistono diverse versioni di Dieta Lampo.
Il primo modello di Dieta Lampo ha una durata di 5 giorni, nei quali è possibile riuscire a perdere circa 2-3 Kg.
La seconda versione, invece, ha una durata di 6 giorni, nei quali è possibile riuscire ad arrivare a una perdita di peso di circa 5 Kg. La terza versione è quella sdoganata dalla cantante Beyoncé “Lemonade Diet” o “Maple Syrup Diet” che tradotto significa “Dieta del Limone”.
Vediamo ora come si struttura la prima versione della Dieta Lampo.
1° GIORNO: si consumano soltanto yogurt e latte, che non devono essere per forza a bassa concentrazione di grassi.
2° GIORNO: si possono mangiare patate bollite o cotte al forno con poco olio e assolutamente non fritte.
3° GIORNO: sono permessi i formaggi, sia gialli che bianchi.
4° GIORNO: si può mangiare la carne di pollo in tutti modi.
5° GIORNO: si possono consumare tutte le bevande a base di acqua o tè, ma senza lo zucchero.
CONSIGLI:
La seconda versione della Dieta Lampo prevede un impegno comprensivo di 6 giorni, di cui i primi 3 sono i più importanti. Nei primi 3 giorni, infatti, il dimagrimento è maggiore, poichè avviene l’adattamento allo stile nutrizionale. Vediamo insieme come potrebbe essere un ipotetico menù.
COLAZIONE: si consiglia di bere a preferenza tè/caffè/succo di limone associato a una fetta di pane tostato con del formaggio fresco spalmabile.
PRANZO: preferite della carne bianca (es: pollo) accompagnata da insalatone di verdure (es: carote).
CENA: assieme all’acqua scegliete una porzione di pesce e una fetta di pane.
CONSIGLI:
Se state cercando un integratore da associare alla Dieta Lampo, vi consigliamo di acquistare Aloe Vera Slim, un integratore che permette di perdere peso velocemente e in modo efficace. Aloe Vera Slim stimola il riposo, il metabolismo, aiuta a perdere peso, brucia le calorie e va a velocizzare il processo metabolico.
Inoltre, riduce il senso di fame ed è fortemente raccomandato per riuscire a disintossicare il fegato, i reni, e l’intestino, garantendo un’ottima forma fisica.
I componenti di Aloe Vera Slim sono:
Aloe Vera: velocizza il processo metabolico, rimette in equilibrio l’intestino e la ìvora sulla funzionalità digestiva ed epatica.
The verde: brucia le calorie in modo rapido, promette un fisico snello e in forma e va a stimolare il metabolismo. Inoltre, elimina le tossine e depura l’organismo.
Acquistare Aloe Vera Slim è molto semplice! Per averlo è sufficiente ordinarlo in modo facile e veloce sul sito ufficiale. Il prodotto è in promozione al costo di 49,99€ per 4 confezioni con la spedizione gratuita. Per il pagamento, si può scegliere se pagare con la carta di credito, Paypal oppure direttamente in contanti al corriere al momento dell’arrivo del pacco.