Argomenti trattati
La dieta settimanale settembre è ideale per perdere quei kg in più presi durante le vacanze estive e per recuperare la nostra energia.
Ogni dieta è differente e, quindi, dovremmo sempre stare attenti a seguire quella giusta per noi. Ecco un esempio da prendere in considerazione.
La dieta settimanale settembre è perfetta per perdere un paio di kg in poco tempo. Si basa su un consumo di frutta e di verdura di stagione, che in settembre sono molto varie. Se l’estate ci ha lasciato qualche kg di troppo, settembre è il mese giusto per ricominciare a rimettersi in riga.
Le diete non sono tutte uguali, per questo motivo è sempre meglio farsi consigliare da un esperto se si vuole seguire una dieta per tanto tempo. Ricorrere ad un dietista, ad un dietologo oppure ad un nutrizionista può essere una buona idea. Sarà lui a dirci come comportarsi, formulando appositamente una dieta per voi.
Ricordiamo che la dieta, per essere valida, deve essere varia, ricca e bilanciata. In caso contrario si potrebbero avere anche veri e propri disturbi, come la denutrizione.
Vediamo, adesso, un esempio di menu per la dieta settimanale settembre:
A cena, una porzione di carne magra con verdure e una fetta di pane integrale.
Un ottimo rimedio per velocizzare la perdita dei kg di troppo può essere assumere un integratore, preferibilmente con ingredienti naturali. Il miglior da abbinare alla dieta di settembre, secondo il parere degli esperti e notificato dal Ministero della Salute, è Piperina&Curcuma Plus. Di che cosa si tratta? Il prodotto è del tutto naturale e, quindi, non ha alcun tipo di controindicazione e non provoca intolleranze.
Piperina&Curcuma Plus contiene soltanto tre ingredienti: Piperina, Curcuma ed Silicio Colloidale.
Per tale motivo ha bisogno di una sostanza che acceleri la possibilità di essere assimilata dal corpo umano: questa la ritroviamo, appunto, nella piperina;
Per chi volesse saperne di più può cliccare qui o sulla seguente foto.
L’articolo, essendo esclusivo e originale, si trova in vendita soltanto sul sito ufficiale. Recandoci sul sito ufficiale possiamo cliccare su Ordina Ora per completare l’acquisto. Dovremo completare un modulo con i nostri dati personali e scegliere anche la modalità di pagamento.
È disponibile con una promozione stagionale: una confezione costa 49 euro, ma ora potete acquistare ben 4 confezioni allo stesso prezzo. I metodi di pagamento disponibili sono tre: il contrassegno, il Paypal e la carta di credito. Non dovremo preoccuparci nemmeno per le spese di spedizione, proprio perché queste sono pagate direttamente dalla società.