La dieta di Victoria Cabello per rimanere in forma

Condividi

Victoria Cabello nasce a Londra il giorno 12 marzo 1975.

Cresciuta sulle rive italiane del lago di Lugano, la conduttrice ha conosciuto il successo quando a vent’anni si è trasferita a Milano. Tornata in tv dopo molti anni, è apparsa in perfetta forma. Qual è la dieta di Victoria Cabello?

La dieta di Victoria Cabello per rimanere in forma

Victoria Cabello nota conduttrice di origine inglese ha conosciuto il successo in Italia come conduttrice di MTV Italia nel programma Veejay, dove nel 1997 conduce “Hits non stop” (da Londra), “Hit List Italia” e soprattutto “Select”.

La sua prima esperienza importante in tv è su Mediaset nel programma “Le Iene”, su Italia 1. La Cabello ha lavorato poi in Rai prima con Giorgio Panariello nella conduzione del Festival di Sanremo e poi nel programma “Quelli che il calcio” al posto di Simona Ventura.

Victoria Cabello si è poi allontanata dalla tv per molti anni, soltanto dopo ha rivelato di essere stata affetta dalla malattia di Lyme, motivo per il quale è stata assente dalla televisione per lungo tempo.

E’ tornata ufficialmente lo scorso anno come concorrente di Pechino Express, che ha vinto insieme al suo amico e manager Paride. In tutti questi anni, nonostante la malattia, la Cabello è sempre apparsa in ottima forma, merito anche della genetica che le ha donato un fisico snello e piacente. Ma come si tiene in forma oggi all’età di 48 anni?

Victoria ha parlato della malattia di Lyme, dalla quale è riuscita a guarire: “I sintomi sono i più diversi: a me si inceppavano le parole, non avevo assolutamente più memoria, per il mio lavoro un disastro.

E non sapevo se sarei mai tornata indietro”, ha confessato la Cabello.

La strada per arrivare a una diagnosi, poi, è stata lunghissima per la conduttrice. “Quando mi sono ammalata stavo con una persona stupenda. Ma proprio perché non sono capace di condividere il dolore, ho chiuso la relazione”, ha detto. Il suo segreto per restare in forma?

La conduttrice tv ha detto che quando le chiedono cosa fa per avere questa pelle lei risponde: “Non sono sposata né fidanzata, e non ho figli.

Questo mi toglie dieci anni sicuri. Non ho mai sentito quella spinta ad averli. Mi sono concentrata sul realizzare me stessa, forse sono stata molto egoista. Ma non ho nessun senso di colpa”.

Victoria Cabello e la dieta: cosa mangia la conduttrice?

Victoria Cabello, conduttrice tv di origine inglese, dopo lunghi anni di assenza è tornata in tv come concorrente, e vincitrice, di Pechino Express 2022 e poi al timone del programma di viaggi su Tv8, Viaggi Pazzeschi, insieme all’amico Paride Vitale.

Sono in una fase, come direbbe Lizzo, la cantante, in cui mi basto”, ha raccontato la conduttrice riferendosi al suo essere single e ha aggiunto: “Mi piace l’idea di alzarmi e decidere sul momento cosa fare, senza dover rendere conto a nessuno. Non so se potrei rinunciare a questa libertà”.

La Cabello, entrata nelle case degli italiani vent’anni fa, ha detto che è proprio questo il segreto della eterna giovinezza e del suo fisico snello e tonico: non ha mai avuto figli ed è single.

Della malattia di Lyme, di cui ha sofferto per anni, ha detto che all’inizio nessuno le credeva, “la borreliosi è una malattia subdola, ti dà mille sintomi che non c’entrano nulla l’uno con l’altro, un puzzle di schifezze. Per arrivare a una diagnosi c’è voluto un anno e mezzo”.