Il dottor Nowzaradan, volto noto di “Vite al Limite”, è uno dei medici televisivi seguiti con maggior successo ed interesse da parte del pubblico americano e italiano.
Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, le ragioni del suo successo e i benefici che la sua dieta ha sui pazienti da lui seguiti.
La dieta del dottor Nowzaradan è diventata nota grazie al programma “Vite Al Limite”, regolarmente in onda, ormai da diversi anni, su Real Time. Ciononostante, è impossibile trovare in rete il programma dietetico che il dottore propone ai suoi pazienti poiché, come i telespettatori sapranno, ciò che il medico propone è una dieta iperproteica da 1200 calorie al giorno, che prevede tre pasti al giorno, serviti in piccole porzioni e con una quantità limitata di carboidrati.
L’interesse che il pubblico ha nei confronti della dieta che il dottor Nowzaradan propone ai suoi pazienti è enorme, in parte, anche per i successi conseguiti dai pazienti seguiti dal dottore. Sebbene sia impossibile reperire il programma dietetico, si può, in ogni caso, provare ad immaginare quale cibi la dieta consiglia e quali invece sconsiglia assolutamente.
Come anticipato anche nella premessa, trovare anche solo online la dieta che il dottor Nowzaradan propone ai suoi pazienti è impossibile, poiché come per la maggior parte delle diete, soprattutto se rigide e con l’obiettivo di abbassare il numero delle persone obese nel mondo, questa è una dieta personalizzata, che si distingue da paziente in paziente poiché diversi sono i fattori che entrano in gioco, come lo stato di salute iniziale, l’obiettivo da raggiungere, il regime alimentare che si segue, l’età, l’appartenenza di genere e molto altro ancora.
Nonostante questa condizione, tuttavia, possiamo intuire quali sono gli alimenti che il dottore consiglia ai suoi pazienti e quali sono quelli che invece sconsiglia. Sicuramente, la frutta secca, le bevande gassate e alcoliche, le bevande zuccherate e il cibo industriale, le bevande sportive ed energetiche, la pasta ed il riso sia bianco che integrale, sono alimenti dannosi per la salute dell’uomo, che minacciano il peso forma ottimale e lo espongono al rischio di obesità.
Sono considerati alimenti sani tutti quegli altri alimenti che non rientrano in questa categoria.
Quando si segue una dieta, soprattutto se questa è il risultato di un programma rigoroso, per forza di cose, succede che alcuni alimenti siano esclusi a favore di altri, nonostante quegli alimenti siano pure importanti per il corretto funzionamento del proprio organismo. Il nostro consiglio, in casi come questo, è quello di supportare il programma dietetico con un integratore alimentare, che stimoli il corretto funzionamento dei processi metabolici dell’organismo e preservi, allo stesso tempo, lo stato di salute ottimale della persona che segue la dieta.
Piperina & Curcuma Plus è il primo integratore alimentare che rispetta questi criteri, soprattutto per l’azione sinergica dei principi attivi che la compongono e che, nello specifico, risultano essere:
Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Piperina & Curcuma Plus è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la confezione è sufficiente compilare il modulo di acquisto. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati di spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi.
Attualmente, il prodotto è in promozione e potrete ricevere quattro confezioni a 49,00 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.