Dieta di Elodie: come si tiene in forma tra alimenti e sport

Tag: dietavip
Condividi

Elodie di Patrizi, semplicemente come Elodie, è una cantante italiana molto apprezzata nel nostro Paese per via della sua voce incredibile.

La donna vanta però anche un fisico davvero perfetto che in molte invidiano. L’artista ha sempre dichiarato di avere la fortuna di essere magra di costituzione, ma chiaramente, per rimanere in forma, Elodie si prende cura della sua dieta e pratica molta attività fisica.

Elodie: la dieta

Elodie è senza dubbio una delle cantanti italiane più apprezzate al momento per via della sua voce. La donna però viene apprezzata da molti anche per via del suo fisico perfetto che fa invidia a chiunque.

Per rimanere in forma, Elodie fa grande attenzione alla sua alimentazione. La cantante ha svelato però di non seguire una dieta specifica, ma semplicemente di mangiare sano. Dal momento che ha la fortuna di essere magra di costituzione, Elodie non ha necessità di fare grandi rinunce per riuscire a preservare il suo fisico statuario.

In generale, dunque, Elodie segue semplicemente una dieta sana ed equilibrata che le consente di mantenere il fisico perfetto.

Elodie e lo sport

La cantante segue uno stile di vita molto attivo e per questo pratica davvero un gran numero di sport. Ogni giorno, infatti, Elodie ama allenarsi per restare in forma e sentirsi meglio. In particolare, la donna adora il crossfit e per tale motivo è una delle attività che pratica più di frequente.

Elodie ama anche la danza e per questo motivo spesso si diletta proprio in questo genere di attività.

Danzando a suon di musica, la cantante, riesce a migliorare anche il suo umore.

Per mantenere in salute i suoi muscoli, Elodie spesso si concede dei massaggi drenanti seguendo il metodo Renata França.

Elodie non usa integratori per rimanere in forma

Un po’ di tempo fa, sul web si è parlato di come Elodie utilizzasse degli integratori per dimagrire e rimanere in forma. In realtà questa notizia è risultata falsa e infatti la cantante stessa ha voluto mettere fine alle voci sostenendo di non averne mai fatto uso.