Argomenti trattati
Ci sono diversi modi per ottenere un corpo tonico e gambe perfette, anche in poco tempo.
Innanzitutto è fondamentale avere un’alimentazione equilibrata e fare attività fisica. Possiamo anche abbinare integratori e creme anticellulite per avere gambe toniche in 4 settimane.
Esistono diverse regole per avere un corpo tonico. Fondamentale è l’alimentazione. E’ importante seguire una dieta sana ed equilibrata, senza saltare pasti. Colazione e spuntini non sono da saltare, anzi. La colazione è il pasto più importante, perché fornisce l’energia necessaria per affrontare la propria routine quotidiana.
E’ importante assimilare cibi che abbiamo i nutrienti principali, carboidrati, proteine e grassi buoni. Questi, infatti, sono tutti elementi fondamentali la tonificazione dei muscoli e per eliminare il grasso in eccesso.
Gli spuntini permettono di mantenere attivo il metabolismo, favorendo quindi il consumo delle riserve di grasso e l’eliminazione di quello appena assunto. Per stimolare il metabolismo ed avere un corpo più tonico, mettere un pizzico di lievito di birra sui nostri piatti per un mese può fare al caso nostro.
Prima di andare a dormire, possiamo concederci uno spuntino, sopratutto se sentiamo i morsi della fame. Andranno bene un quadratino di cioccolato, mezzo bicchiere di latte con un cucchiaino di miele, un frutto, una mezza porzione di budino alla vaniglia.
Naturalmente è fondamentale fare attività fisica. Un allenamento costante abbinato a una dieta corretta, darà i suoi frutti. L’ideale è allenare tutto il corpo, ma ci sono comunque esercizi mirati ideali per avere gambe perfette.
Un esercizio ideale per mantenersi in forma sono gli affondi. Si tratta di un tipo di esercizio che fa lavorare glutei, ma anche i bicipiti femorali e i quadricipiti. Per eseguirlo, ci dobbiamo mettere in piedi con le mani sui fianchi oppure con le braccia raccolte, in base alle proprie preferenze. Facciamo un passo in avanti e ci si va a piegare, per far in modo che una gamba vada quasi a toccare terra con il ginocchio, mentre l’altra dovrà restare circa a 45°.
Poi si torna indietro, in posizione verticale, e si ripete il tutto con l’altra gamba.
Gli squat sono forse tra gli esercizi più famosi. Per realizzarli, ci dobbiamo mettere in piedi con le gambe aperte poco più della larghezza delle proprie spalle. Mantenendo l’addome contratto si scende verso il basso facendo attenzione a non superare le punte dei piedi con le ginocchia. Più in basso si scende più l’esercizio sarà efficace.
Quando si risale bisogna contrarre per qualche momento i glutei, e ripetere.
Ricordiamo, infine, alcuni piccoli trucchi. I tacchi, ad esempio, slanciano sempre la gamba, anche se questa non è proprio perfetta. Per effetto ottico, la gamba sembrerà più slanciata e più snella. Utilizzare collant, magari a compressione graduata, può essere una buona idea, magari color carne oppure neri. Un altro trucco può essere quello di abbronzare le gambe.
Una gamba più abbronzata, infatti, dona un colorito più sano e migliore e, per effetto ottico, la cellulite sarà molto meno evidente. Infine, dobbiamo sempre ricordare di bere molta acqua, per avere sempre una pelle liscia e idratata.
Esistono alcune creme che permettono di mantenere gambe toniche e in forma. Ovviamente, le creme funzionano solo se abbinate ad una dieta sana, varia ed equilibrata, e insieme allo sport.
Le creme anticellulite, comunque, sono un valido aiuto per combattere questo inestetismo e per ottenere gambe perfette.
Attualmente, secondo esperti e consumatori, il miglior rimedio per combattere questo inestetismo è X-MUD, il trattamento a base di fango e argilla ideale per la cura della gambe. E’ un fango professionale che, grazie alla combinazione di ingredienti naturali, elimina progressivamente la cellulite donando alla pelle un aspetto sano e tonico.
Gli ingredienti sono:
Il fango, in particolare, intensifica la funzionalità dei principi attivi e favorisce l’azione drenante. X-MUD, quindi, idrata e purifica, elimina la cellulite e ne previene la formazione, anche della buccia d’arancia. E’ un prodotto naturale e privo di controindicazioni, sottoposto ad un rigoroso processo di test dermatologici. Usarlo è semplicissimo, è sufficiente spalmare abbondantemente il prodotto su tutta la zona che vogliamo trattare, avvolgere con la pellicola e lasciare in posa per 30 minuti, rimuovere la pellicola e sciacquare abbondantemente con acqua.
Per chi volesse saperne di più, è sufficiente cliccare qui oppure sulla seguente immagine.
Ricordiamo che X-MUD è un prodotto esclusivo, quindi non si trova su siti di e-Commerce come Amazon o Ebay, ma è disponibile solo sul sito ufficiale.
Per acquistarlo è sufficiente compilare il modulo sul sito. Attualmente è in corso una promozione, 1 confezione più una omaggio a 49 euro, oppure 2 confezioni più 2 omaggio a 69 euro. La consegna è gratuita e il pagamento alla consegna è sicuro al 100%.