Argomenti trattati
I glutei sodi e alti sono il sogno di ogni donna. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come averli attraverso l’esercizio fisico mirato e il miglior rimedio naturale.
Avere dei glutei sodi è il sogno di ogni donna e, con l’estate alle porte, la necessità di realizzare questo sogno è, persino, più impellente. Un lato B perfetto è il risultato di una serie di fattori che si influenzano reciprocamente. La predisposizione genetica e la tipologia del corpo sono i due fattori principalmente responsabili, ma l’allenamento mirato può fare la differenza, indipendentemente da quei due fattori.
Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come avere dei glutei sodi nel minor tempo possibile, con il minimo degli sforzi, attraverso l’allenamento fisico, l’alimentazione corretta e il miglior rimedio naturale.
Gli esercizi progettati per l’allenamento dei glutei, allo scopo di avere glutei sodi e alti, sono benefici anche per altre ragioni. Prima di tutto, migliorano la circolazione sanguigna, di conseguenza, addio cellulite! In secondo luogo, riducono le tensioni che si avvertono quando si cammina o si sale una scala; riducono il rischio di distorsione agli arti, come il ginocchio e anche il mal di schiena; infine, migliorano la postura e rafforzano la muscolatura così da essere più forti durante la corsa e nel salto, che diventerà via via più alto.
Il donkey kick, gli squat, gli affondi e gli allenamenti con la fitball sono esercizi fisici progettati con lo scopo di allenare i glutei, così che questi possano essere sodi e alti. Il nostro consiglio è quello di allenarvi regolarmente con questi esercizi, per almeno tre volte alla settimana. Nei giorni in cui non vi allenate, invece, vi consigliamo di camminare per accelerare il metabolismo e facilitare, in questo modo, anche la perdita di peso.
I glutei sodi non sono il risultato di prodotti miracolosi ma, tipologia del corpo e predisposizione genetica a parte, questi sono, soprattutto, il risultato di un allenamento fisico mirato e un’alimentazione corretta. Nonostante l’impegno, però, ad alcune donne può capitare di vedere pochi risultati o, comunque, risultati che si raggiungono a fatica. Questo succede perché ognuno di noi è diverso e lo stesso risultato lo si raggiunge in tempi e modi diversi perché diversi sono i fattori che possono influenzare, in negativo o in positivo, lo stesso percorso.
Glutei Fit è il prodotto che mette d’accordo tutti per la sua capacità di far ottenere risultati mirati, in pochissimo tempo e al minimo dello sforzo, nonostante i problemi o gli ostacoli che si possono incontrare durante un percorso. Si tratta di una crema naturale al 100%, ricca di ingredienti e principi attivi estratti e reperiti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente, allo scopo di preservarne proprietà e purezza.
Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine
L’applicazione regolare di Glutei Fit consente di:
Quelli che seguono sono i principi attivi di Glutei Fit: