Argomenti trattati
I glutei sodi sono il risultato di una sana e corretta alimentazione, ma anche di un esercizio fisico mirato e regolare. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come arrivare preparati alla prova costume, in poco tempo e con il minor sforzo possibile.
I glutei sono i muscoli più importanti del corpo umano poiché sono quelli che lavorano di più e che ci aiutano a restare in piedi, a farci sedere, a salire le scale e molto altro ancora. Gli esercizi fisici mirati all’allenamento dei glutei miglioreranno non solo il loro aspetto, aiutandoci ad avere quei glutei sodi che abbiamo sempre sognato di avere, ma preserveranno la parte bassa delle schiena e preverranno gli infortuni alle ginocchia.
I benefici che derivano dall’allenamento dei glutei sono numerosi, ma l’aspetto veramente positivo è che il loro effetto persisterà sia in fase di allenamento e sia in fase post-allenamento, nel tempo, a patto che l’esercizio fisico sia costante e regolare.
Gli esercizi che più degli altri aiutano a rassodare, ridisegnare, modellare e tonificare i glutei sono numerosi. Alcuni appartengono a tipologie di allenamento altamente intensive, altri appartengono a tipologie di allenamento meno intensive e altrettanto efficaci. Tuttavia, con l’allenamento intensivo i risultati saranno più rapidi, con l’allenamento meno intensivo risultati saranno più graduali. Non esiste una forma di allenamento da preferire all’altra perché tutto dipende dalla predisposizione della persona. Alcune donne sono sportive e, dunque, possono iniziare con forme di allenamento più intensivo, al contrario, le donne pigre, o meno esperte, è bene che si avvicinino all’allenamento gradualmente, per non avvertire alcun disagio.
Gli squat e gli affondi sono gli esercizi che molto più degli altri ci aiuteranno ad avere dei glutei sodi. Esistono tipologie diverse dello stesso esercizio, ma per sostenere i glutei sarà opportuno allenare, contemporaneamente, anche le gambe, le cosce e i polpacci.
Un capitolo a parte è quello relativo all’alimentazione. Posto che questa debba essere sana a prescindere, al fine di avere glutei sodi, è opportuno inserire, nel proprio regime alimentare, un consumo quotidiano di proteine maggiore rispetto alla norma.
La quantità totale di proteine da assumere durante il giorno per avere dei glutei sodi, secondo gli esperti, è pari al peso corporeo di una persona.
L’alimentazione corretta e l’esercizio fisico mirato sono fondamentali per allenare i glutei ed arrivare ad avere, finalmente, quei glutei sodi che molte donne sognano da tempo. Le due cose, però, da sole, in alcuni casi, purtroppo, potrebbero anche non essere sufficienti, poiché ogni persona si distingue dall’altra per la sua storia personale che, in modo molto peculiare, ne influenza il percorso. Di conseguenza, se, per alcune donne, alimentazione corretta ed esercizio fisico bastano ad avere dei glutei sodi, altre donne hanno bisogno di un supplemento ulteriore.
Glutei Fit è il supplemento ulteriore necessario a molte donne che, insieme ad alimentazione sana ed esercizio fisico mirato, aiuterà a ridisegnare, rimodellare, rassodare e tonificare i glutei, una crema naturale al 100%, che agisce attraverso l’azione sinergica dei principi attivi che la compongono.
Quelli che seguono sono i principi attivi di Glutei Fit:
Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Glutei Fit è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo.
Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine
Per prenotare Glutei Fit è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati di spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Glutei Fit è in promozione a 49,00 € anziché 98,00 per due confezioni. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna del pacco.