Argomenti trattati
Negli ultimi decenni la quantità di cibo messa a disposizione per l’essere umano, è aumentata a dismisura.
Da un certo punto di vista è un bene, ma ci sono moltissimi contro per la nostre salute. Mangiare troppo (e male), infatti, porta inevitabilmente ad un aumento del grasso addominale e di conseguenza del peso che può portare all’obesità. Per chi è poco sovrappeso o anche magro, è comunque possibile sviluppare una pancia non piatta, esteticamente non apprezzata dai più.
La causa più semplice e diffusa sta nell’alimentazione, ma è anche possibile che ci siano problematiche molto più profonde, come la sindrome del colon irritabile, alterazioni della flora batterica o intolleranze/allergie alimentari.
Anche lo stress può giocare un ruolo importante in questo, poiché rende la digestione più difficoltosa e porta l’aria ad accumularsi nello stomaco.
L’attività fisica è la soluzione che salta subito in mente alla maggioranza delle persone, ma essa è vana se non accompagnata da un’alimentazione sana ed equilibrata. Dopo aver valutato se persistono intolleranze o disturbi di natura più grave, si può cominciare a modificare la nostra dieta: regolarizzare il consumo dei carboidrati può migliorare il nostro stile di vita, in quanto responsabili di fermentazioni intestinali e picchi glicemici.
Regolarizzare, tuttavia, non significa eliminare: riso, pasta e pane sono elementi di rilievo all’interno della dieta mediterranea, ed i carboidrati in se, presenti anche nelle verdure e nei legumi, sono indispensabili per soddisfare al 100% il nostro fabbisogno di nutrienti giornaliero. È consigliato effettuare numerosi piccoli pasti al giorno, in modo tale da tenere sempre il metabolismo attivo, e bilanciare la percentuale di proteine, grassi e carboidrati, a partire dalla colazione.
Essa deve fornirci la giusta energia per affrontare l’inizio della giornata e qualche galletta di riso o quinoa ci è consentita, accompagnate con the o caffè. A pranzo è bene assumere la dose più sostanziosa di carboidrati, ma rimanendo sempre nella moderazione e, soprattutto, accompagnando un eventuale piatto di riso o pasta con delle verdure e del pesce. I piccoli spuntini pomeridiano sono dei veri e propri alleati per il nostro metabolismo e, di conseguenza, per la nostra pancia piatta.
Preferire sempre delle centrifughe di frutta e verdure, uno yogurt o frutta secca. A cena è il momento delle proteine, come petto di pollo, scaloppine, carne rossa o tofu, nel caso di soggetti vegani o vegetariani. È possibile accompagnare questi alimenti con pochi crackers integrali o gallette di riso.
Il troppo fa male in qualsiasi caso, anche se assumiamo cibi generalmente sani. Ci sono degli alimenti che, tuttavia, anche in quantità ridotte possono risultare dei veri e propri ostacoli verso il nostro obbiettivo di benessere psicofisico.
E’ necessario, ad esempio, ridurre il consumo di cibi fritti, insaccati e salumi ad un paio di volte al mese. Sempre e comunque in quantità esigue. Il sale è nostro nemico, poiché favorisce l’accumulo di liquidi (ritenzione idrica) per effetto osmotico. Al supermercato è possibile acquistare una vasta moltitudine di spezie che potranno fornire sapore e profondità ai nostri piatti, diminuendo sensibilmente l’utilizzo di condimenti salati. Anche lo zucchero è un nostro grande nemico.
Esso è presente in una quantità inimmaginabile di alimenti, compresi quelli meno prevedibili. Per questo motivo, bere giornalmente bibite gassate, succhi di frutta, mangiare chewing-gum, caramelle o altri dolcetti, porterà oltre il limite salutare la quantità di zucchero nel nostro corpo.
Per massimizzare i risultati e benefici della dieta, potete associare un buon integratore. I prodotti in commercio sono tantissimi, ma il migliore al momento, consigliato anche dagli esperti del settore e da alcune testimonianze di consumatori, è senza ombra di dubbio Keto Slim che permette di perdere adipe e massa grassa naturalmente e in modo efficace.
Considerato l’alleato migliore della dieta chetogenica che sfrutta il meccanismo della chetosi per cui porta il fisico a bruciare i grassi di scorta in seguito a tutta la consumazione di zucchero a disposizione. Un integratore che permette di raggiungere lo stato di chetosi aiutando a bruciare i grassi in modo rapido. Grazie a questo prodotto, i chili persi non si recuperano più e mantenete la vostra forma fisica a lungo.
Consigliato dai migliori esperti del settore proprio perché si tratta di un prodotto efficace e con una azione rapida sul dimagrimento. Molto facile da assumere perché ne bastano due compresse prima dei pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua per ottenere ottimi risultati e benefici.
Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.
Non ha controindicazioni particolari o effetti collaterali in quanto si compone dei seguenti ingredienti naturali:
Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 € per 1 confezione invece di 89 € con sconto del 40% e spedizione gratuita.
Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.