I fanghi guam funzionano? Opinioni sul metodo anticellulite

Condividi

Andiamo alla scoperta dei Fanghi Guam, cerchiamo di capire a cosa servono e se funzionano.

Come si utilizzano? Vedremo, inoltre, alcune testimonianze da parte di persone che li hanno già provati, al fine di poter fare una recensione del prodotto.

Fanghi Guam

I fanghi Guam sono perfetti per eliminare gli inestetismi della cellulite e la ritenzione idrica. Si tratta di un articolo davvero formidabile per tonificare e per rendere meno visibile l’odiatissima pelle a buccia di arancia. La compattezza della pelle diventerà da “insufficientemente compatta” a “ben compatta”.

Dopo appena novanta giorni, l’aspetto della pelle non sarà più frammentato e bucherellato, ma acquisterà di nuovo la sua compattezza, tornando ad essere liscio e uniforme.

Fanghi Guam funziona?

Il prodotto funziona per davvero. Il microcircolo apparirà triplicato dopo appena trenta giorni. La circolazione sanguigna, in soggetti che lo hanno già provato, era bloccata dai cumuli di grasso sotto pelle, con gonfiori vari e dolori alle gambe. Dopo appena trenta giorni, la circolazione aveva riacquistato il suo scorrimento, fino a triplicarlo.

L’articolo offre una pelle più elastica addirittura del 298%. Quando la cellulite si trova sulle nostre gambe ad esempio, risulta difficile pizzicare la pelle per la sua durezza. Dopo 90 giorni, invece, la pelle era morbida e liscia.

Come utilizzare Fanghi Guam

Vediamo, adesso, come si devono utilizzare i Fanghi Guam. Innanzitutto dobbiamo mescolare bene prima dell’uso il prodotto, dopodiché lo si va a stendere sulle parti interessate compiendo un leggero massaggio. Avvolgiamo, poi, con comune pellicola trasparente da cucina. In questo modo si creerà un velo protettivo che renderà ancora più penetrante il prodotto. Lasciamo poi in posa 45 minuti e andiamo a risciacquare con acqua tiepida. Si consiglia l’uso di una volta alla settimana, oppure nei casi un po’ più seri, di due.

Il trattamento in genere dura novanta giorni, ma lo si può far durare di più con effetto preventivo.

Fanghi Guam, dove acquistare

Dove andare ad acquistare i Fanghi Guam? L’articolo non è disponibile nelle erboristerie o nelle farmacie, ma soltanto sul web, attraverso il proprio sito ufficiale. E’ qui che dovremo, infatti, collegarci per avere modo di comprare l’articolo, andando a compilare un modulo con i nostri dati personali.

In poco tempo otterremo così il prodotto ad un prezzo speciale. Una confezione, infatti, costa 59,90 euro anziché 79: si tratta, quindi, di un ottimo sconto che viene fornito. Gli ingredienti sono del tutto naturali: troviamo le Alghe Guam, che sono un concentrato di tutti i benefici che il mare può offrire, assieme all’argilla, che ha doppia funzione di assorbimento dei liquidi e di cessione di sali minerali con energia elettromagnetica ai tessuti, attivando così una rigenerazione cellulare.

Il fitoestratto di edera agisce come tonificante naturale, dando al corpo una scossa ai tessuti che nel tempo tendono a rilassarsi. Troviamo negli ingredienti anche l’ippocastano, che diluisce e fluidifica la circolazione sanguigna, andandone a facilitare lo scorrimento e andando anche a sgonfiare le gambe, riducendo così la presenza di varici. Presente anche il fucus, un’alga dai mille poteri, tra cui quello di accelerare il metabolismo e favorire la perdita di grasso con diminuzione della cellulite.

A tutto ciò si aggiungono i benefici dell’olio essenziale di limone, che favorisce la buona circolazione e che va a sgonfiare le gambe, ma anche l’olio essenziale di origano, uno stimolante linfatico naturale. Chiude il quadro la presenza di mentolo, conosciuto per il buon effetto rinfrescante. Il prodotto vi arriverà a casa in una pratica confezione da un kg, che durerà quindi un bel po’ di tempo. Le spese di spedizione sono soltanto 4,5o euro.

Si può, inoltre, pagare alla consegna, all’avvenuta ricezione del pacco. In questo modo non dovrete spendere più soldi di quelli che sono richiesti per l’acquisto della merce.

Fanghi Guam, recensione e testimonianze

Sul sito ufficiale di Guam in questione abbiamo la possibilità di trovare anche una recensione dettagliata di esso, assieme alle numerose testimonianze da parte di chi lo ha già provato e che ne è rimasto soddisfatto. Ne riportiamo qualcuna a titolo puramente esemplificativo.

Giorgia, 56 anni

Devo ammettere che i fanghi Guam funzionano davvero tantissimo. Li ho provati per puro caso, ma non pensavo che davvero potessero funzionare. Invece mi sono dovuta ricredere.

In pochissimo tempo ho avuto un miglioramento del tono della mia pelle e anche la cellulite è scomparsa molto. Consiglio a tutti di provarlo.

Giulia, 50 anni

Li utilizzo da tre mesi a questa parte e ormai non ne potrei più fare a meno. Sono davvero ottimi per curare la ritenzione idrica e gli inestetismi della cellulite. Le mie gambe sembrano finalmente quelle di un’altra donna, molto più giovane.

Queste sono solo alcune delle testimonianze che possiamo trovare sul sito ufficiale.

Facendo un giretto sul web possiamo leggerne tantissime di più.