Come praticare il Kamasutra: consigli e suggerimenti

Condividi

Il Kamasutra è il più antico manuale sulla sessualità e sull’amore.

Scritto nell’antico sanscrito, dalla quale deriva anche la nostra lingua, il testo è una pietra miliare della cultura indiana: combinando la scienza, la filosofia e la meditazione, esso illustra, attraverso appositi disegni espliciti, tutte le posizioni e le regole per raggiungere la ricerca del Kama; il piacere in sanscrito.

Posizioni kamasutra

Secondo il Kamasutra originale, il sesso è una rappresentazione dell’unione divina. Il godimento sessuale per gli indiani rappresenta uno degli scopi della vita unita al benessere, all’etica e alla liberazione dalle “passioni” del mondo materiale.

Nel libro viene dato spazio ampio spazio a tutti gli aspetti che caratterizzano il rapporto sessuale, dai preliminari alle diverse forme di rapporto, fino all’orgasmo vero e proprio.

Uno degli aspetti principali del Kamasutra è dato dalla grande rilevanza data al piacere femminile e alle differenze tra uomo e donna in relazione alle zone erogene.

Questo è dovuto anche al tempo necessario per una donna, di raggiungere l’orgasmo, lasciando all’uomo “l’onere” di attuare una vasta strategia di preliminari, per far sì che la donna possa raggiungere l’apice del piacere.

Il Kamasutra contiene un numero importante di posizioni che possono essere sperimentate in luoghi inusuali, in macchina o sotto la doccia; altre più insolite richiedono invece una discreta forza ed elasticità muscolare e una buona conoscenza delle pratiche yoga.

Posizioni a letto

Molte delle posizioni più efficaci e piacevoli del Kamasutra, possono essere tranquillamente effettuate a letto, qualsiasi sia la propria predisposizione elastica. Ecco alcune tra le più indicate:

1) Widely opened: con la donna prona sul letto che, appoggiandosi sulla schiena, avvolge le gambe intorno all’uomo. Ottima per i cosiddetti principianti.

2) Indrani: in questa posizione la donna deve sdraiarsi sulla schiena e piegare le ginocchia al petto.

La natura rilassata dell’Indrani la rende uno dei migliori posizioni sessuali nel Kamasutra per le persone che sono nuove al mondo di posizioni sessuali estreme.

3) Yawning position: ovvero posizione sbadiglio la quale, sebbene sia più rilassata, è ancora una delle migliori posizioni sessuali del Kamasutra. In questo caso la donna è sdraiata di schiena e mette le gambe sulle spalle di lui, mentre lui la penetra.

4) Il loto: forse la posizione più nota, nonostante richieda un certo grado di flessibilità, con lei di schiena che incrocia le gambe, portandole vicino al petto il più possibile e raggiungere più facilmente il famigerato Punto G.

Vigrax

Viagrax è un trattamento a base di ingredienti naturali e utile a sradicare alla base la disfunzione erettile. Dopo 7 giorni di trattamento è possibile migliorare l’erezione e la capacità di avere rapporti sessuali in ogni istante, senza il bisogno di assumere medicinali prima dell’atto.

La cura Vigrax è un metodo rivoluzionario per l’eliminazione dei problemi di erezione. Gli ingredienti naturali migliorano la circolazione all’interno dell’organismo e l’equilibrio dei microelementi. Con questo metodo sicuro riacquisterai un’erezione completa e le tue piene capacità sessuali.

Alcuni utenti che hanno avuto modo di provare il prodotto in questione, hanno voluto lasciare le loro considerazioni, in merito. Ne abbiamo selezionate alcune:

Mario Bianchi 35 anni: “Da quando non assumo le pillole monodose e ho iniziato il trattamento con Vigrax, sono sempre pronto a fare sesso.

Non devo assumere nulla prima di un rapporto sessuale, passo direttamente all’azione. Mia moglie è pazza di gioia”.

Ryszard Ciesielski, 51 anni: “Da qualche anno circa un’ora prima di ogni rapporto sessuale assumevo le pillole per la potenza sessuale. Pensavo che fosse l’unica maniera per avere una forte erezione. Qualche tempo fa in vari forum ho letto di Vigrax, tutti sottolineavano l’assenza di effetti collaterali. Adesso non assumo più nulla prima del sesso e il problema imbarazzante è svanito.

Mi sento un ventenne al pieno delle sue capacità”

Ingredienti naturali

Tra gli ingredienti naturali efficaci per stimolare una piena erezione alcuni dei più famosi sono:

Ginseng rosso coreano; una radice usata da secoli nella medicina tradizionale per curare numerosi problemi di salute.

Zinco, prezioso minerale in grado di stimolare il desiderio sessuale e la resistenza fisica.

Ashwagandha; si tratta di una miscela di erbe indiane in grado di dare tonicità agli organi.

DHEA (deidroepiandrosterone), è un ormone le cui componenti sono in grado di contrastare il testosterone basso.