Soleil Sorge fa parte del mondo dello spettacolo da diversi anni e il suo debutto è avvenuto negli studi di “Uomini e Donne”, dove scese le famose scale per corteggiare Luca Onestini.
Da quel momento Soleil si è fatta strada nello spettacolo, tra tv e social. Scopriamo la beauty routine di Soleil Sorge.
Soleil Sorge, showgirl e influencer di successo, è uno dei volti più amati del web. Ma quali sono i suoi segreti di bellezza e la sua beauty routine? Scopriamo in cosa consiste la skincare di Soleil Sorge.
Molti sono curiosi di conoscere i segreti di bellezza di Soleil.
Uno tra questi sono senza dubbio le maschere di argilla, che la showgirl e conduttrice tv fa almeno una volta alla settimana.
Queste le permettono di avere una pelle luminosa, senza impurità e imperfezioni.
A queste, Soleil alterna le maschere viso nere, perfette per combattere gli inestetismi. Nella skincare dell’influencer, poi, non può mancare la crema idratante per viso e collo.
Soleil la aggiunge alla sua beauty routine quotidiana di qualunque marchio si tratti, basta che sia idratante e rimpolpante.
Altro segreto di bellezza della Sorge è certamente il look e l’hair look.
La showgirl appare sempre con outfit diversi così come le acconciature. Anche nella casa più famosa d’Italia, Soleil Sorge era perfetta struccata e in versione casual, ma anche con abiti super eleganti e make-up curato nei minimi dettagli.
Soleil Sorge continua a vivere il suo momento d’oro nello spettacolo. Era da poco finita la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia quando arrivò l’ingaggio per “La Pupa e il Secchione Show”.
L’ultimo anno di Soleil Sorge è stato segnato anche dal lancio del suo nuovissimo brand di beachwear dal nome “State of Soleil”, un immediato successo.
Ma il suo volto è rimasto legato al reality di Signorini con il “GF Vip Party” con Pierpaolo Pretelli. Ultimo progetto?
Solei da poco è approdata su La5 in seconda serata con l’ultima esperienza dal titolo “Un armadio per due”.
E l’abbiamo vista ultimamente tra i protagonisti nel cast del programma di Italia Uno: “Back To School”, dove è tornata tra i banchi di scuola, e ha affrontato di nuovo l’esame di quinta elementare.