La dieta di Millie Bobby Brown: cosa mangia in un giorno la star?

Condividi

Millie Bobby Brown, stella del cinema, ha da poco compiuto 19 anni ma è già pronta al matrimonio con il suo ragazzo Jake Bongiovi, due anni più grande di lei e figlio del celebre cantante.

I due – che si frequentano dal 2020 – si sposeranno a brevissimo. Ma come si tiene in forma la diciannovenne? Ecco la dieta di Millie Bobby Brown

La dieta di Millie Bobby Brown, star di “Stranger Things”

In poco tempo Millie Bobby Brown, dalla celebre saga “Stranger Things” in cui interpretava la protagonista Undici ne ha fatta di strada diventando una giovane star del cinema. La giovane ha un talento fuori dal comune e anche una bellezza acqua e sapone.

E’ una delle teenager più influenti al mondo e già imprenditrice. Millie pratica sport con molta costanza e mangia sano per mantenersi forte, magra e in salute nonostante abbia solo diciannove anni.

La star del cinema mangia molta frutta e verdura e beve tanta acqua perché è indispensabile per avere una bella pelle. Inoltre mangia cibi ricchi di proteine e tra i piatti che consuma più spesso ci sono la Caesar Salad, humus e carote

Quando invece Millie vuole concedersi uno “sgarro” ama mangiare da McDonald’s soprattutto un piatto di patatine e hamburger e per il gelato gusto caffè e vaniglia.

La passione di Millie Bobby Brown per lo sport

Millie Bobby Brown tiene moltissimo all’attività fisica. La star si allena dalle cinque alle sei volte a settimana. Anche se è giovanissima, ha un ottimo metabolismo e una vita molto attiva, cerca di non saltare mai l’allenamento.

Lo fa sia per la sua forma fisica, sempre perfetta, sia perché lo sport le fa bene e le fa avere la forza necessaria per affrontare i suoi tantissimi impegni lavorativi, tra un set e l’altro. 

Tra gli allenamenti prediletti da Millie Bobby Brown ci sono i circuiti ad alta intensità, ma fa anche molto yoga perché le serve non solo per essere flessibile e avere una perfetta postura ma anche come pratica di meditazione