Priyanka Chopra, 40 anni, ex modella e ora attrice indiana ha avuto un anno fa la sua prima figlia.
Appena un anno dopo, Priyanka è riapparsa sui red carpet più importanti del cinema in perfetta forma. Ecco la sua dieta.
Priyanka Chopra, volto noto in tutto il mondo, include cibo nutriente e sano nella sua dieta quotidiana. L’attrice ed ex Miss Mondo crede che quando è ora di mangiare, non bisogna far altro.
Soprattutto nei festival indiani, prende anche un po’ di peso a causa dell’eccesso di cibo ma per lei non è mai fonte di ossessione o preoccupazione.
Ma cosa mangia nella dieta?
Per mantenere il suo corpo sano e in forma, Priyanka presta particolare attenzione all’acqua e ai liquidi. L’ex modella indiana porta sempre con sé una bottiglia d’acqua. Per assumere liquidi, preferisce i succhi e le piace bere il caffè almeno uno o due al giorno. Ecco cosa mangia nei pasti principali.
Dopo essersi alzata, non troppo presto perché non è mattiniera, Priyanka fa un allenamento mattutino e beve una tazza di caffè.
A colazione le piace mangiare frittata, avocado e pane tostato. Oltre a questo, le piace anche mangiare dosa, poha e idli tipici del cibo indiano a colazione. Quando Priyanka Chopra è con sua madre, le piace mangiare Paratha di prima mattina.
Il pranzo di Priyanka Chopra: le piace il cibo desi puro a pranzo. In un suo post su Instagram, una volta ha detto che le piacciono molto i ragi rotis.
Al giorno d’oggi Priyanka Chopra vive uno stile di vita vegetariano. Per questo, a pranzo mangia cavolo e patate al curry, cagliata, sottaceti e insalata di verdure.
Spuntino serale: Priyanka di solito mangia zuppa e frutta secca nello spuntino serale. In alcuni giorni non mangia nulla a pranzo, poi fa direttamente questi spuntini salutari prima di cena.
Cena: l’ex modella mangia cibi molto leggeri per cena, come tante star del suo calibro.
A volte Priyanka beve solo zuppa prima di andare a dormire. Quando mangia meno cibo durante il giorno, di sera si concede una zuppa con frutta secca.
Per una forma fisica come la sua, l’attrice indiana si impegna a vivere una vita sana e appagante. In un’intervista, ha detto:
“Faccio colazione parlando del pranzo, pranzo parlando della cena. Soprattutto durante Diwali e Natale, ingrasso sempre.
Gennaio, febbraio e marzo, mi ci vuole tempo per perdere quei chili in più e tornare al mio corpo estivo”, ha rivelato.
L’attrice indiana ha un mantra perfetto per perdere peso. È una sostenitrice del mangiare bene, ma suggerisce anche di bruciare le calorie. Priyanka si allena con un personal trainer al mattino, facendo una combinazione di esercizi cardio e di allenamento con i pesi.
Inoltre, all’attrice e modella Priyanka piace anche sperimentare con la sua routine, ad esempio le piace saltare la corda.