La cantante, ex Spice Girls, e stilista di moda e del suo brand di cosmetica, segue una dieta sana e restrittiva da tantissimi anni.
Ecco come Victoria Beckham, a 48 anni, riesce a mantenersi sempre in forma con la dieta e lo sport.
Da più di 25 anni l’ex Posh Spice, oggi imprenditrice e stilista di moda di successo, è e resta una taglia super slim. Ma come fa anche a 48 anni? A svelarlo non è stata lei, ma suo marito David, eterna bellezza calcistica. Ecco cosa ha raccontato sulla dieta seguita da Victoria.
Il suo segreto è una dieta no carb molto rigida. “Purtroppo sono sposato con una persona che mangia la stessa cosa da 25 anni”, ha dichiarato David Beckham in un’intervista. Da anni Victoria mangia solo pesce alla griglia e verdure al vapore. Tra i suoi piatti preferiti ci sono il salmone di Dover accompagnato da broccoli e carciofi e condito con aceto balsamico, i budini di semi di chia e le insalatone con l’avocado, l’unico grasso “buono” che Victoria si concede.
La dieta di Victoria Beckham, oltre che sull’abolizione dei carboidrati, si basa sulla dedizione totale. Infatti, è un regime alimentare più che una dieta, che seguirà a vita.
Il massimo della sua trasgressione è una fetta di pane integrale con un pizzico di sale. Eppure, la signora Beckham assicura di essere felice così, anche se è solita festeggiare il compleanno con una fetta di anguria e frutti rossi, e brindare con centrifugati di frutta e verdura creati per lei dalla nutrizionista Amelia Freer.
Victoria Beckham si basa su regole ferree anche in fatto di fitness. Come testimoniano anche i suoi workout pubblicati su Instagram, Victoria si allena ogni mattina alle 6 per circa un’ora e mezza. Comincia con 45 minuti di corsa e camminata veloce in salita sul tapis roulant, poi passa agli esercizi per gambe e braccia studiati per lei dal personal trainer Bobby Rich. Associati alla dieta ferrea, e senza carboidrati, è impossibile non essere così in forma.