Nota per la serie Netflix “Emily in Paris”, in uscita prossimamente con la terza stagione, Lily Collins è uno dei volti più belli del panorama cinematografico americano.
Ma non solo. A far invidia, è la sua silhouette filiforme. Ecco cosa mangia Lily Collins, e i piatti che predilige a tavola.
Lily Collins è un’attrice tra le più apprezzate nel panorama cinematografico americano. Diventata nota per i suoi innumerevoli film, figlia del noto musicista Phil Collins, ha iniziato da giovanissima la carriera nello spettacolo esordendo a soli due anni nella serie “Growing Pains”.
Conosciuta anche come scrittrice, ha dato vita a svariati libri, ora è meglio nota come “Emily” nella serie Netflix “Emily in Paris”.
Oltre alla carriera, Lily Collins è super apprezzata per il suo aspetto invidiabile. Ecco come si mantiene in forma.
Nella sua alimentazione a tavola la Collins predilige piatti leggeri puntando su proteine come pollo e pesce, verdura, frutta e cereali. La sua giornata inizia spesso con una colazione salata, composta da uova e pane, accompagnati da frutta, a pranzo ama invece gustarsi la quinoa accompagnata da pollo e verdure e a cena preparazioni come il salmone.
Un piano alimentare sano in cui però non mancano sfizi: l’attrice americana si è lasciata alle spalle pesanti problemi alimentari, quali anoressia e bulimia. Da digiuni ad abbuffate, grazie a un percorso introspettivo è riuscita a uscire da questo vortice nero e ritrovare la serenità, a partire dal rapporto con il cibo.
Lily Collins ha una passione sfrenata per il fitness anche nella vita di tutti giorni.
Tra palestra, dove si allena con sessioni di cardio e potenziamento, yoga, danza, nuoto, adora dedicare del tempo allo sport, sperimentando diverse discipline.
Se prima viveva l’attività fisica come obbligo, sentendosi in colpa se la saltava, il suo approccio è cambiato: l’attrice ha trovato il giusto equilibrio cercando di ascoltarsi qualora il suo corpo richieda riposo.