Argomenti trattati
Il mal di testa in Italia colpisce oltre le 26 milioni di persone: una cifra esorbitante.
Per questo, durante la Giornata Nazionale del Mal di Testa 2018, professionisti provenienti da associazioni neurologiche famosissime come Anircef e SIN, si sono incontrati per cercare di far luce su questa problematica e trovare possibili cure.
Chiamato anche “cefalea primaria”, il mal di testa è un dolore localizzato nella parte superiore del collo, oppure all’interno del capo.
Esso comporta ad un’alterazione di molti processi fisiologici: infatti, esso coinvolge anche muscoli, arterie, vene, occhi, nervi, mucose e orecchie, ma ancora non si è riusciti a chiarire il meccanismo per il quale si hanno questa serie di conseguenze.
Le cause del mal di testa si possono ricondurre non ad un unica parte del corpo; il dolore nasce da un’interazione tra diversi fattori scatenanti, oppure può anche derivare da una predisposizione genetica.
Molto spesso viene sottovalutato, però sono tanti i casi in cui il mal di testa è sintomo di una grave condizione medica.
Non è facile trovare un metodo infallibile per prevenire l’arrivo della cefalea, però esistono alcune regole possono aiutarti ad evitarlo.
Se il mal di testa arriva d’improvviso, puoi provare con l’automassaggio. Basta effettuare movimenti circolari in modo lento premendo sulle tempie. Poi, bisogna seguire con i pollici, la linea delle sopracciglia, spingendo verso l’alto, dall’interno verso l’esterno. Infine, basta appoggiare i pollici nell’area della nuca e disegnare piccoli cerchi facendo una piccola pressione, fino a che non si nota un po’ di sollievo.
Zenzerol è il miglior integratore a base di estratto di zenzero, magnesio, partenio e vitamina B2 che può aiutarti a combattere il mal di testa continuo. La causa principale scatenante di questo problema è una tipologia di vita stressante, oltre che ad una alimentazione non corretta, un adeguato riposo, ansia e una vita poco sportiva. Qualsiasi eccesso, dalle ore prolungate davanti al computer a quelle trascorse al sole per esempio, possono determinare l’inizio del mal di testa, anche alcuni cibi.
Zenzerol è composto da ingredienti totalmente naturali come:
100% naturale non è valido solo come rimedio alla cefalea, ma contribuisce ad alleviare i dolori mestruali, i crampi addominali, la nausea da digestione laboriosa, i dolori alle ossa e ai muscoli da affaticamento.
Zenzerol è anche facile da assumere: essendo in compresse, basta prenderne tre con l’aiuto di un bicchiere d’acqua. Inoltre rispetto a tutti gli altri prodotti questo è privo di controindicazioni o effetti collaterali, essendo naturale al 100%. Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine
Dato che si tratta di un prodotto esclusivo non è possibile acquistarlo nè in farmacia nè al supermercato tantomeno su Amazon o Ebay ma l’unico modo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilando il modulo e inviando l’ordine.
La spedizione è gratuita ed il pagamento può avvenire in contanti direttamente alla consegna in modo rapido e sicuro.