Le malattie dei vip: quali sono le patologie dalle quali sono affetti

Condividi

I vip si mostrano sempre sorridenti e pieni di energia, ma in realtà molti di loro hanno convissuto o convivono con malattie anche importanti.

Malattie dei vip

Scopriamo insieme quali sono alcuni vip che devono convivere o che hanno convissuto a lungo con alcune malattie importanti.

Avril Lavigne: malattia di Lyme

Avril Lavigne ha contratto la malattia di Lyme durante il tour del 2014.

Da quel momento la cantante ha lottato contro il problema di questa malattia causata dal morso di una zecca. Essa provoca febbriciattola, giramenti di testa, spossatezza, mal di testa e dolori muscolari.

Pink: asma

Pink soffre di asma. Sembra strano ma la cantante convive da tempo con questi problemi respiratori gravi che comunque non l’hanno mai ostacolata. Da quando aveva soli due anni la cantante ha scoperto di avere il problema in questione in quanto ha scoperto di essere nata con un polmone collassato.

Kim Kardashian: psoriasi

Kim Kardashian convive con il problema della psoriasi, una malattia autoimmune caratterizzata dalla comparsa di macchie rosse in rilievo sulla pelle. Queste chiazze sono rivestite da squame biancastre. La patologia sistemina oggi viene tenuta a basa grazie all’utilizzo di farmaci biologici.

Melanie Griffith: epilessia

Melanie Griffith ha raccontato di soffrire di attacchi epilettici da più di 20 anni. L’epilessia è una malattia neurologica molto seria caratterizzata dall’interruzione dell’attività delle cellule nervose del cervello.