(Adnkronos) – "Il significato di questa serata è diventare parte di una famiglia allargata.
Questo progetto, infatti, si è ripetuto dopo l'attività dello scorso anno e quest'anno è stata una cavalcata entusiasmante. Per la nostra azienda è stata un'esperienza bellissima, fare un'attività con Aisla di tale portata ci rende migliori come azienda e come persone. Per la prima volta ho visto un coinvolgimento importante da parte delle persone che non mi sarei mai potuto immaginare". Così Diego Ponasso, direttore retail di Galbusera Tre Marie, nel corso del Christmas Party, evento conclusivo del programma del Natale solidale di Aisla.
Nel corso della serata, è stato annunciato un traguardo straordinario: i fondi raccolti hanno raggiunto la cifra di 230mila euro, un risultato concreto e un esempio di impegno collettivo. La campagna era stata lanciata a Roma il 21 novembre scorso con la diretta streaming 'La Promessa per la Ricerca', a cui hanno partecipato illustri personalità del mondo dello sport, dello spettacolo, delle istituzioni e del giornalismo. Un coinvolgimento, quello percepito da Ponasso, "non solo da parte dei nostri addetti ai punti vendita, che hanno fatto un lavoro fantastico ed encomiabile contribuendo al raggiungimento di numeri che non mi sarei mai aspettato, ma anche da parte dei clienti, che per il secondo anno consecutivo hanno contribuito in un modo ancora maggiore rispetto all'anno precedente, che era già stato importante per noi.
Pertanto, vedere che ci sono delle persone che scelgono di contribuire a rendere il mondo migliore con un piccolo gesto credo sia la vera magia del Natale, che ci possa dare veramente una speranza per il futuro nel trovare una cura a questa malattia, che deve essere trovata", conclude. —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)