Michelle Lewin, modella fitness di 37 anni del Venezuela segue una dieta super ricca per mantenere la sua forma muscolosa e mettere massa.
Ecco la dieta dei 7 pasti al giorno.
Michelle Lewin classe 1986, è passata dalle passerelle alla palestra. Modella seguitissima sui social con 16 milioni di follower su Instagram Michelle è una delle figure più apprezzate del panorama fitness. In poco tempo Lewin passa dall’essere una modella di copertina a icona dei social media, con un seguito impressionante.
Non solo è una star sul palco e sui social ma Michelle si dimostra essere anche una persona molto umile e devota ai suoi fan ed è sempre disponibile a dare consigli a chi ne ha più bisogno, e chi vuole mettersi in forma.
Da che sfilava sin da giovanissima in passerella come modella, Michelle ha capito che la sua dedizione era la palestra. Dopo mesi di intenso allenamento, il suo corpo cambiava, con addominali in vista e gambe toniche. E così sono improvvisamente arrivate moltissime richieste e offerte di lavoro da riviste di fitness e dalle più importanti società di integratori.
La star del fitness ha iniziato a scolpire il suo corpo in palestra guadagnando ben 10kg di massa muscolare.
È diventata una delle modelle di fitness più amate e lo è ancora oggi. La sua struttura fisica così definita e muscolosa, restando però magra, non è dovuta solo a tanto allenamento ma a una dieta specifica. Ecco in cosa consiste la dieta di Michelle Lewin.
Una combinazione di proteine, grassi e carboidrati distribuiti uniformemente durante il giorno la rende energica e pronta ad affrontare gli allenamenti. La sua dieta consiste mediamente in 7 pasti al giorno, mix di macronutrienti.
La star del fitness si assicura di assumere fonti proteiche magre come petto di pollo, prosciutto e salmone alla griglia. Ecco cosa mangia.
Colazione: Farina d’avena e una fonte proteica magra
Spuntino: Prosciutto e cracker
Pranzo: pollo e riso integrale
Cena: Braciole di maiale con insalata
Altro pasto: Salmone grigliato, riso integrale e asparagi al vapore
Spuntino: frullato proteico
Altro pasto: manzo, asparagi e spinaci.
Michelle mangia più volte al giorno (più precisamente dalle 5 alle 7 volte al giorno) per diversi motivi.
In primis placa la fame frequente dovuta all’allenamento intenso e in secondo luogo perché questa strategia è considerata da molti esperti del settore una valida alleata nel controllo del peso.
Da ragazza della porta accanto a modella di brand di moda a star del fitness, Michelle Lewin è diventata in pochi anni un’icona di sport e di bodybuilding al femminile. Oggi è considerata una guru del fitness, seguita da oltre 16 milioni di persone sui social che non aspettano altro che un suo post su consigli di allenamento e nutrizione.
La dieta della Lewin, come immaginiamo, è personalizzata per i suoi obiettivi di gara e competizioni.
La star fitness, come visto, mangia dai 5 ai 7 pasti al giorno perché a differenza di noi “comuni mortali” Michelle Lewin predilige na strategia basata sul “poco e spesso”.
Mangiare piccoli pasti, poi, è anche una strategia che consente di avere più energie durante la giornata. Si sa che pasti pesanti durante il giorno ci fanno sentire più scarichi e questo perché il nostro organismo deve dirigere le proprie energie al fine di finalizzare i processi fisiologici/metabolici legati al pasto.