Perché non dimagrisco? I modi per riattivare il metabolismo

Condividi

Può capitare di sottoporvi a diverse diete e di rinunciare a numerosi cibi, ma tribolate a perdere peso e a dimagrire.

Se si verifica tutto ciò, non dovete allarmarvi e questo perché il problema può essere quello del metabolismo estremamente lento. Tutto questo ostacola il processo di dimagrimento. Perché non dimagrite dipende da alcuni fattori e motivi. Potete ovviare a tutto questo ponendo maggiore attenzione all’alimentazione e abbinando l’integratore ottimale.

Perché non dimagrisco

Per riuscire a dimagrire in maniera efficace dovete avere uno stile di vita corretto. È bene rilevare che perdere peso non dipende solamente da una dieta bilanciata ed equilibrata, dalle calorie e dalle quantità di cibi che consumate.

Su tutto ciò influiscono anche i numerosi errori che potete compiere nel vostro regime alimentare. Se seguite delle diete estremamente rigide, sovente queste non vi aiuteranno molto. E poi si tribola a seguirle a causa del regime alimentare troppo scrupoloso.

Esistono diversi errori da non commettere se volete dimagrire in maniera efficace e sarebbe meglio evitarli se volete riuscire a raggiungere una linea impeccabile.

È abbastanza frequente la convinzione che saltare i pasti possa aiutare a dimagrire e questo perché fa solamente rallentare il metabolismo.

Invece, questo può portare ad ingrassare invece che diminuire di peso. Dovete fare attenzione a consumare degli spuntini leggeri tra un pasto e l’altro. E questo in maniera tale da non arrivare troppo affamati.

Se mangiate troppo in fretta non assaporando i cibi, noterete che andrete incontro ad una digestione lenta e tenderete a gonfiare. E poi tutto questo porta a consumare una quantità di cibo maggiore del necessario, in quanto non vi sentire sufficientemente sazi e tendete a ingurgitare qualsiasi cibo vi capiti a tiro.

Dormire poco non aiuta a perdere peso e questo perché nel mentre del sonno l’organismo rilascia la leptina, ormone della sazietà che induce a consumare tanto cibo: molto più del solito.

In genere nel mentre della dieta tendete ad eliminare i carboidrati e la pasta convinti che questi siano dannosi. E che non facciano bene all’organismo umano. È bene evidenziare che l’eliminazione di questi alimenti dalla dieta fa solamente incrementare la perdita della massa grassa, ma non incide efficacemente sul processo di dimagrimento vero e proprio.

Metabolismo lento: cause

Il metabolismo lento porta inevitabilmente all’aumento di peso. Degli ottimi alleati del metabolismo sono una sana e corretta alimentazione e degli stili di vita particolarmente salutari. Se il metabolismo basale tende a rallentare, brucerete una quantità minore di calorie e quindi tenderete ad accumulare chili e centimetri in più. Le cause del metabolismo lento sono molteplici: diete estremamente restrittive, squilibri della tiroide. E poi, anche l’eliminazione dalla dieta di appositi alimenti per un lungo periodo, come ad esempio: carboidrati, grassi buoni e proteine.

È bene ricordare che anche la vita troppo sedentaria è nemica del corretto funzionamento del metabolismo. Se praticate della ginnastica bruciate le calorie in eccesso, e ciò vi aiuterà a preservare la massa magra. Quest’ultima viene anche detta massa metabolicamente attiva.

Se il metabolismo è troppo rallentato, il vostro organismo non risponderà più in modo efficace alle stimolazioni. In pratica, ha luogo un circolo vizioso: fate fatica a perdere peso e vi sentite stanchi e spossati.

Perché non dimagrisco: rimedio naturale

Gli esperti consigliano, per riuscire a dimagrire mangiando e riattivare efficacemente il metabolismo, oltre a fare ginnastica e mangiare determinati cibi, di associare uno specifico integratore naturale. Attualmente il migliore è Piperina&Curcuma Plus.

Questo integratore ha le seguenti proprietà e benefici:

  • Riesce nell’intento di ridurre la massa grassa.
  • Stimola i succhi gastrici e il metabolismo. E ciò in modo tale da favorire la perdita di peso.

  • Depura i reni, l’intestino e il fegato. E poi riesce a far mantenere la forma per tanto tempo.
  • Favorisce l’eliminazione delle calorie in eccesso.
  • Riesce a saziare e ridurre considerevolmente il senso di fame. Tutto questo in maniera da arrivare affamati ai più importanti pasti della giornata.

Si tratta di uno specifico prodotto notificato dal Ministero della Salute. È consigliato dai maggiori esperti del settore. Tutti possono assumerlo, tranne le donne in gravidanza e le persone che soffrono di problemi gastrointestinali.

La dose giornaliera da assumere è quella di due compresse e questo unitamente ad un bicchiere di acqua. Questo al fine di attaccare efficacemente i cumuli adiposi e impedire che si depositino.

Le persone interessate ad avere maggiori informazioni possono cliccare qui o sulla seguente immagine.

Non presenta delle controindicazioni di nessun tipo o effetti collaterali.

E questo perché si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Silicio Colloidale: si tratta di un ingrediente che tante persone non conoscono. Serve principalmente a proteggere la pelle, le osa e i tendini, oltre ad aumentare le prestazioni e l’efficacia dei due ingredienti principali.
  • Piperina: è una sostanza che potete trovare nel pepe nero. Riesce a donare alle pietanze il particolare gusto piccante. Stimola il metabolismo e i succhi gastrici in modo tale da permettere un efficace dimagrimento.

  • Curcuma: è una sostanza di colore giallo. È comunemente nota come lo zafferano delle Indie, viene utilizzata solitamente nella cucina orientale. Ha notevoli proprietà disintossicanti e depurative. E ciò perché riesce ad eliminare le tossine e le scorie in eccesso. Favorisce la rapida perdita di peso.

È bene ricordare che trattandosi di un prodotto rigorosamente esclusivo ed originale, non è disponibile nei negozi fisici o nei vari siti di e-commerce online. L’unica maniera per acquistarlo è quella per mezzo del sito ufficiale del prodotto.

Per fare tutto ciò dovete compilare il modulo con i vostri dati. Questi ultimi saranno trattati nel pieno rispetto della privacy. E poi dovete attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine.

Il prodotto è in promozione stagionale, il costo è di 49 Euro per 4 confezioni e questo invece di 196 Euro, la spedizione è completamente gratuita. Potete effettuare il pagamento tramite carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ovvero in contanti al corriere al momento della consegna del prodotto.