Rachel Zegler, attrice statunitense, ha esordito al cinema nel 2021 nell’acclamato remake di West Side Story di Steven Spielberg.
Ecco la sua beauty routine per prevenire gli sfoghi cutanei.
Rachel Zegler, giovane attrice statunitense, è già super acclamata sebbene sia diventata nota solo due anni fa nel celebre remake di Steven Spielberg. Per il ruolo in West Side Story Rachel ha ricevuto il plauso della critica e ha vinto un Golden Globe. La giovane e talentuosa 22enne, di origini sia polacche sia colombiane, ha anche un canale YouTube e con il brano Shallow ha raggiunto oltre 12,2 milioni di visualizzazioni.
La 22enne è una ragazza molto semplice e curata, ma senza strafare, come la sua beauty routine. La promettente star del cinema di Hollywood come protagonista di West Side Story, Rachel dice che a causa delle tante ore trascorse sui set, e i chili di trucco sul suo viso, questo ha un impatto negativo sulla sua pelle, quindi deve fare tutto il possibile per lenirla ed evitare sfoghi, macchie o protuberanze.
Dopo la pulizia del viso Zegler posiziona sul viso il dispositivo LED Dr. Dennis Gross che utilizza una combinazione di luci rosse e blu per ridurre gli sfoghi e aumentare il collagene. Poi passa al Lanolips Superbalm, seguito da un siero alla vitamina C e una crema idratante, l’olio per il viso di Augustinus Bader e una crema per gli occhi.
La cantante e attrice estremamente talentuosa continua la sua beauty routine con Clinique Acne Solutions, maschera detergente per il controllo del sebo.
“La uso fin dalle scuole medie. La metto sulla fronte e sul mento, che tendono ad essere aree problematiche”, dice.
Questa maschera aiuta a guarire e prevenire gli sfoghi cutanei andando in profondità per bloccare i pori ed eliminare il sebo in eccesso. La tua pelle così sarà molto più chiara, più liscia e meno congestionata.
Rachel Zegler, cantante e attrice 22enne del New Jersey con origini miste, è una promettente stella del cinema americano. La giovane talentuosa nel 2023 ha avuto una parte nel film di fantascienza del DC Extended Universe Shazam! Furia degli dei (sequel di Shazam!). Rachel dedica molta attenzione alla sua skincare, come anticipato, utilizzando perlopiù prodotti per pelli da normali a grasse, e per prevenire sfoghi cutanei.
Zegler parla spesso della sua routine di bellezza, e così ottiene una pelle idratata, incorporando gli standard di bellezza dell’America Latina e dell’importanza della protezione solare nel prevenire gli sfoghi e macchie. Il suo make up semplice e di rito? Una carnagione luminosa, un tocco di caldo rossore sulle guance e un rossetto rosso corallo completano il suo look, soprattutto quando è sul red carpet!