Emilia Clarke, celebre attrice britannica, nota soprattutto per il ruolo nella fortunata serie televisiva Game of Thrones, 37 anni, segue questa routine di skincare.
Ecco cosa fa per la pelle.
Emilia Clarke nota attrice britannica, star del cinema prima per il ruolo di Daenerys Targaryen nella serie televisiva fantasy Il Trono di Spade, poi come protagonista a Broadway, nel ruolo di Holly Golightly, del musical tratto da Colazione da Tiffany, affianco a Jude Law in Dom Hemingway della BBC, ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo.
Clarke è stata anche protagonista femminile di Io prima di te dopo di che è stata eletta “donna più sexy del mondo”. Mente il Times l’ha inserita fra le 100 persone più influenti del mondo. Poco dopo il termine delle riprese in Il Trono di Spade, l’attrice è stata colpita da un aneurisma cerebrale, e poco dopo da un altro ancora. Questo brutto periodo le è costato quasi la vita, e l’ha costretta a molto riposo e stop dai set.
Dopo questa operazione l’attrice si ristabilisce completamente.
Tra le giovani donne del cinema americano ritenute più sexy e affascinanti con una bellezza seducente ma molto semplice, Emilia Clarke dedica tempo e cura alla sua pelle. Ecco cosa sappiamo della sua skincare: l’attrice adotta un approccio attento alle tendenze in campo di bellezza, la mattina è il suo momento per calmare il cervello. “Faccio yoga ogni mattina per 15 minuti e poi mi occupo delle mie cure di bellezza”.
La skincare di Emilia parte da un detergente, un tonico e una crema idratante. Quando ne sente il bisogno fa una maschera in tessuto; la indossa e poi si fa una doccia perché non bagna la faccia. “Utilizzerò anche un rullo per il viso dopo la crema idratante”. Per la sua pelle sensibile e tendente a sfoghi utilizza il detergente Clinique All About Clean, la Clinique Clarifying Lotion e Moisture Surge che ha SPF25, e poi ancora altra protezione solare.
Emilia Clarke, star della serie televisiva Game of Thrones, protagonista di fortunate commedie come Io prima di Te, Last Christmas, Figli dell’intelligenza artificiale nel 2023, e ancora Terminator e altri film Marvel, rivela come cura la sua pelle sensibile.
La skincare della star britannica del cinema statunitense rivela: “La prima cosa che faccio quando entro è struccarmi”, anche quando è completamente ubriaca, dice. Si strucca due volte al giorno, tutti i giorni, da quando aveva solo 13 anni. “È come lavarsi i denti o fare colazione”.
L’attrice e fondatrice dell’organizzazione benefica per lesioni cerebrali SameYou, colpita da aneurisma per due volte, completa la routine di bellezza e relax con un bagno detox con i sali Epsom.
Lo fa per rilassare i muscoli e così anche il cervello. Sempre come meditazione Emilia scrive un diario e medita. Infine dice di dormire con una maschera per gli occhi, di seta. E’ tutto per la routine di bellezza dell’attrice, per una pelle luminosa e sana.