Emily Pallini, tra le giovani TikToker più seguite sui social, è amatissima da milioni di ragazzi.
Ogni suo video, che sia di moda, lifestyle o trend, diventa virale. Ecco la skincare routine di Emily Pallini.
Emily Pallini una delle creator più seguite e amate su TikTok, dove supera di molto i 2 milioni di follower, ha fatto della sua passione per i video il suo lavoro. La giovane romana è entrata in DefHouse, la famosa casa italiana dove vengono lanciati i principali talenti social nel nostro paese.
La sua avventura sui social è iniziata nel 2018 e dopo pochi anni si può già parlare di boom: sono quasi 3 milioni che la seguono in totale tra Instagram e TikTok, dove raccoglie molti consensi grazie ai suoi post. A contribuire anche la sua bellezza per la quale è richiesta da diverse case di moda come il brand di intimo Yamamay. Su Tik Tok dove condivide parte della sua vita, oltre che balletti e sketch divertenti, Emily racconta la sua “lotta” e accettazione poi dell’acne e delle imperfezioni al viso.
L’influencer e tiktoker è nota sui social per la sua politica no filter e non ha timore di mostrarsi struccata e con segni dell’acne. Allo stesso tempo, però, sfoggia spesso make-up molto luminosi e naturali che stanno conquistando tutti.
Il primo prodotto che non può mancare nella make-up collection di Emily è il correttore di Dior “Forever Skin Correct” nella colorazione “2”. Successivamente stende il correttore con un pennello per poi passare al contouring.
Per questo passaggio la tiktoker utilizza il “duo contouring wonderstick“di NYX professional make-up, ovvero un doppio stick che contiene una parte per scolpire ed una per illuminare.
Emily applica poi un blush accesso e cremoso: si tratta del “Double Cheek’d Up” di Fenty beauty in edizione limitata. Per gli step finali della base la Pallini usa la cipria di Fenty, ovvero la polvere opacizzante “invisimatte 2.0”. Infine ripassa i segni del contouring con una terra in polvere di Dolce&Gabbana e con illuminate “Hollywood Glow Glide Face Architect Highlighter” di Charlotte Tilbury.
Emily Pallini, tra le giovani creator che spopola su Tik Tok, ha 21 anni e già è un volto super seguito da ragazzi e ragazze.
Romana di origine, vive a Milano insieme ad altri creator di successo. Da qualche anno Emily ha una storia con Ludwig, altro personaggio noto sul web, anche se si vocifera tra i due si sia interrotta la relazione, o forse sono solo rumors.
Emily ama la recitazione fin dalla sua infanzia. Crescendo ha deciso di fare carriera nello stesso campo. Aveva bisogno di una piattaforma per mostrare il suo talento piuttosto che scegliere la piattaforma di social media TikTok.
Su TikTok ha creato il suo account e ha iniziato a caricare video di sincronizzazione labiale, comici e di danza. La bella tiktoker è seguita soprattuto per i suoi consigli e segreti di bellezza, skincare e cura dell’acne.
Prima di tutto, Emily è seguita da una dermatologa per la cura della pelle, di solito ecco i prodotti che usa: Effaclar gel detergente con il quale pulisce tutto il viso dalle impurità poi passa una crema, trattamento duo anti imperfezioni contro macchie, punti neri e brufoli perfetta per chi ha la pelle sensibile.
Conclude la skincare con protezione SPF almeno 30 da applicare sempre mattino e sera.