Argomenti trattati
Le spezie sono molto note per essere utilissime ad accelerare il nostro metabolismo.
Riescono a renderlo più veloce in pochissimo tempo, dandoci così una grossa mano anche nel dimagrire senza troppe rinunce. Assieme alle polveri che possiamo aggiungere sui cibi, esistono anche integratori a base di spezie che ci possono essere utili.
Tutte le spezie, chi più chi meno, hanno il compito di accelerare il nostro metabolismo. Sono, inoltre, anche molto preziose per la nostra salute. Ognuna ha, infatti, le sue proprietà.
Ci sono quelle digestive, quelle sgonfianti, quelle tonificanti, quelle che ci permettono di stare più calmi, di avere meno fame, di avere più energia. A seconda della spezia che scegliamo, questa ci può dare una grossa mano nel nostro organismo.
L’uso delle spezie è noto fin dai tempi antichi. Un tempo si utilizzavano anche per cure mediche. Anche oggi, i classici rimedi della nonna sono a base di spezie, spesso.
Facciamo qualche esempio di spezia che accelera il metabolismo. Il pepe ed il peperoncino, ad esempio, sono davvero eccellenti e sono anche brucia grassi e termogenici. Il sapore piccante induce una reazione chimica nel nostro organismo, tanto che ci permette di bruciare appunto grassi e di mettere in moto il nostro metabolismo in breve tempo. Ancora, tra le spezie migliori ricordiamo il cardamomo, lo zenzero, la curcuma e molte altre ancora.
Adesso che abbiamo capito quali sono le migliori spezie per un metabolismo lento, cerchiamo di analizzarne le cause. Spesso, le diete troppo rigide ci portano ad avere un metabolismo lento, proprio per l’introduzione di un insufficiente apporto calorico. Esso riduce, alla lunga, la capacità di bruciare grassi e calorie da parte dell’organismo. In poche parole, una dieta troppo rigida può addormentare il metabolismo. Ecco perché quando seguiamo una dieta abbiamo sempre bisogno di uno specialista.
Anche l’assenza di attività fisica può ridurre la velocità del nostro metabolismo, così come il non fare pasti frequenti, ma piccoli, durante il giorno. L’ideale sarebbe il seguire la regola dei cinque pasti al giorno: colazione, spuntino di metà mattinata, pranzo, spuntino di metà pomeriggio e cena. In questo modo teniamo il metabolismo sempre occupato e non gli daremo tempo di addormentarsi o rallentare.
Per aiutare il metabolismo lento e accelerare i risultati della dieta, si consiglia di associare un integratore naturale a base di spezie. Il migliore al momento, secondo i benefici che apporta e il parere degli esperti, è Piperina&Curcuma Plus. Si tratta di un prodotto in compresse che ha le seguenti proprietà:
Un prodotto notificato dal Ministero della Salute, consigliato dai maggiori esperti del settore e possono assumerlo tutti, tranne le donne in gravidanza e coloro che hanno problemi gastrointestinali. Bisogna assumerne due compresse insieme a un bicchiere di acqua per attaccare i cumuli adiposi e impedire che si depositino.
Non ha controindicazioni di nessun tipo o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:
Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.
Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online.
L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per 4 confezioni invece di 196 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.