La sveltina o rapporto sessuale consumato in modo veloce.
E’ diventata quasi una moda e gli avvistamenti di situazioni hot sono sempre più frequenti. La macchina rappresenta ancora uno dei luoghi preferiti per un incontro fugace.
Fare sesso in modo veloce, fugace, magari con il rischio di essere scoperti, è una di quelle cose che mette adrenalina e rende il momento più eccitante. Le sveltine sono diventate oramai quasi una moda e i giornali sono pieni di articoli piccanti riguardanti coppie colte in flagrante mentre consumavano un rapporto in luoghi pubblici o comunque a rischio.
Ciò che spinge queste persone a lasciarsi andare ad atteggiamenti molto spinti sotto occhi indiscreti, rimane sempre l’eccitazione scatenata dalla paura di essere scoperti e che raggiunge un tale livello di passione che il momento non può in alcun modo essere procrastinato.
I luoghi migliori e preferiti nei quali abbandonarsi ad una sveltina rimangono la spiaggia o un prato, il cinema, lo spogliatoio di una palestra o il bagno di un aereo: tutti posti dove normalmente non si dovrebbe lasciarsi andare alla passione.
La sveltina è diventato tanto usuale che addirittura anche i sociale e le tecnologie sono al passo con i tempi.
C’è per esempio un app dedicata proprio alle donne che hanno voglia di fare incontri sessuali rapidi e senza grosse implicazioni sentimentali. I creatori sono due giovani russi e per aderire basta un clic: si inserisce città, sesso e si lascia la mail con l’indicazione di dove incontrarsi. Il tutto in maniera sicura e molto discreta.
A riabilitare il sesso veloce, la sveltina, è un sondaggio di tutto rispetto che ha rilevato che i rapporti intimi ideali non dovrebbero superare i 13 minuti: ecco perciò legittimato il sesso lampo come quello che permette di trarre la maggior soddisfazione erotica, per sfuggire dalla routine quotidiana del letto.
Il sondaggio ha stabilito che sotto i 2 minuti i rapporti sessuali sono considerati troppo brevi, tra i 3 e i 7 minuti adeguati, tra i 7 e i 13 desiderabili e appaganti, oltre i 13 troppo lunghi e noiosi.
Viene da pensare che gli intervistati siano per lo più uomini, per i quali è più semplice raggiungere l’orgasmo con una sveltina.
L’appagamento della donna può comunque derivare anche da una componente emozionale, anche se con la sveltina non riesce a raggiungere l’orgasmo e il piacere completo. Quale può essere un luogo ideale per una sveltina, anche con il proprio partner di sempre? La macchina rappresenta sicuramente il posto più facile, comodo e a portata di mano dove consumare un rapporto veloce.
Immaginatevi una coppia, con figli magari, che si concede una trasgressione: cena fuori e dopo cena in auto, travolti dalla passione. Ricordatevi sempre però che in Italia gli atti osceni sono perseguibili penalmente. La sveltina, che sia all’aperto o in auto, va perciò sempre ponderata con l’attenzione a non farsi vedere, soprattutto se nei dintorni ci sono minori.